Suso, due rapinatori cercano di derubargli casa durante la finale di Europa League

Milan News SPORT

Suso ieri ha celebrato la vittoria in Europa League del Siviglia contro l'Inter sul prato di Colonia.

Secondo "Marca" alla stessa ora, intorno alla mezzanotte, due ladri hanno tentato una rapina nella dimora spagnola dell'ex Milan e della sua famiglia.

La rapida reazione della moglie Alicia, però, ha fatto desistere i due aggressori.

(Milan News)

Su altri media

E in cui ha stabilito un record storico: 11° gol consecutivo nel torneo, considerando la striscia aperta con l’Everton nel 2014-15. E i gol europei, Champions compresa, sono 9 per il centravanti, il top in una stagione interista alla pari con Boninsegna e Crespo. (fcinter1908)

Siviglia, Banega: "Lascio il club della mia vita ma felice: grazie a tutti per un'altra Coppa". vedi letture. Ringrazio i miei compagni di squadra per avermi fatto realizzare un altro sogno. (TUTTO mercato WEB)

In studio per il pre e post gara, Ilaria D’Amico con il suo “Champions League Show”, insieme a Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Esteban Cambiasso, Paolo Condò, Alessandro Del Piero, in collegamento da Los Angeles, e Gianluca Di Marzio, live da Lisbona. (La Gazzetta dello Sport)

Comunque complimenti al Siviglia che è riuscito a conquistare l'Europa League un'altra volta". Mi spiace per l'Inter, ma i nerazzurri hanno dovuto fare i conti con un avversario duro. (Fcinternews.it)

Termina una temporada intensa y diferente en el fútbol por todo lo que sucedió en el mundo, mientras seguimos luchando para volver a la normalidad. Spero che vi sentiate comunque orgogliosi del lavoro e lo sforzo fatto in campo ieri e per tutta la stagione. (Calciomercato.com)

L’attaccante belga ha realizzato su rigore la rete dell’1-0, ma è stato protagonista in negativo con una sfortunata deviazione in occasione del 3-2 di Diego Carlos. Mario Balotelli difende Romelu Lukaku, croce e delizia per l’Inter ieri contro il Siviglia (Fcinternews.it)