Fedez assolto da una querela del Codacons: «Ma poi me ne restano mille»

APPROFONDIMENTI .

Fedez però, dopo le numerose arrabbiature, esulta su Instagram per un trionfo in tribunale: è stato assolto per una querela intentata nei suoi confronti proprio dal Codacons.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Che tra Fedez e il Codancons non corra buon sangue è ormai cosa assodata e lo dimostra anche la sua recente sfuriata via social. (ilmattino.it)

Su altre fonti

Questo articolo vuole essere qualcosa di goliardico e chiaramente Fedez non c’entra nulla ma il sito del Codacons è realmente down Sono passati circa quattro mesi da quando il Codacons ha chiesto un risarcimento a Mark Zuckerberg per un down di WhatsApp, Instagram e Facebook (trovate la notizia cliccando qui). (DR COMMODORE)

Fedez non ha diffamato il Codacons, il gip di Milano archivia l’indagine. Il gip di Milano, Roberto Crepaldi, ha deciso di archiviare l’indagine per diffamazione aperta contro Fedez, al secolo Federico Lucia, aperta dopo la denuncia presentata dal Codacons datata 17 aprile 2020. (Yahoo Notizie)

Si tratta solo di una delle diverse querele che il Codacons ha depositato contro il cantante cronaca. (SassariNotizie.com)

Fedez ha citato in giudizio il Codacons per stalking e il compagno di Belen, Antonino Spinalbese, ha rotto il silenzio su Luna Marì. Fedez è ancora una volta il protagonista del nostro TG Pettegola. (CheDonna.it)

Fedez assolto per la causa di diffamazione contro il Codacons ironizza: “Ma poi me ne restano mille” Fedez esulta per l’archiviazione dell’accusa di diffamazione che il Codacons ha avanzato nei suoi confronti lo scorso anno, in seguito ad affermazioni ritenute lesive della credibilità dell’associazione. (Music Fanpage)

Il tutto nei giorni caldi della denuncia per la campagna di crowdfounding avviata dal rapper e da sua moglie Parole che, secondo l’associazione dei consumatori, erano “lesive della sua immagine e della sua onorabilità”. (neXt Quotidiano)