Koopmeiners, trattativa ben avviata per l'olandese: i dettagli

Koopmeiners, trattativa ben avviata per l'olandese: i dettagli
Calcio Atalanta SPORT

Secondo il giornale diretto da Xavier Jacobelli l’olandese potrebbe vestirsi di nerazzurro prossimamente, a fronte dell’offerta di 16 milioni che Luca Percassi e l’area sportiva avrebbero deciso di recapitare all’Az Alkmaar.

Il club frisone ne chiede però 20: l’ottimismo sulla buona riuscita dell’operazione, ad ogni modo, sembra essere importante.

Sul calciatore era presente da tempo la Roma, ma anche il Napoli, che in Europa League aveva subito gol proprio dal centrocampista classe ’98 a fine ottobre

Secondo Tuttosport l’offerta dell’Atalanta sarebbe attorno ai 16 milioni, a fronte dei 20 richiesti. (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altri media

Accostato anche alla Roma di José Mourinho negli ultimi giorni, Koopmeiners è una priorità di mercato per l’Atalanta, che è in corsia di sorpasso sui giallorossi. Trapela fiducia nell’ambiente per il colpo Koopmeiners, classe 1998 con caratteristiche più di inserimento rispetto agli attuali mediani dell’Atalanta. (SOS Fanta)

Calciomercato Atalanta, accordo per Koopmeiners: le ultime. L’Atalanta ha deciso di fiondarsi su Teun Koopmeiners come primo colpo di calciomercato. LEGGI ANCHE > > > Notizie mercato Atalanta, addio Gosens: le ultime. (Stop and Goal)

Colpo dell'Atalanta che sorprende la Roma e sorpassa i giallorossi nella corsa a Teun Koopmeiners: la Dea soffia il centrocampista olandese dell'AZ Alkmaar a Mourinho per una cifra che secondo Tuttosport dovrebbe attestarsi su 20 milioni di euro circa, ovvero la richiesta del club olandese. (Fantacalcio ®)

Koopmeiners: Atalanta. Che sorpasso alla Roma!

Quando un altro olandese dal futuro promettente, Rick Karsdorp, era stato praticamente ceduto all’Atalanta. IL VICE DE ROON- Intanto sarebbe certamente un degno sostituto, dopo mesi, mesi e mesi di ricerche, del polmone nerazzurro Marten de Roon, altro leader olandese dell’Atalanta. (Calciomercato.com)

La formazione nerazzurra avrebbe infatti raggiunto, stando a quanto riportato il quotidiano sportivo torinese, raggiunto un accordo di massima con l’Az Alkmaar per Teun Koopmeiners, nazionale olandese classe ’98. (Calcio Atalanta)

Il club nerazzurro ha messo nel mirino il centrocampista dell'AZ Teun Koopmeiners. Potrebbe bastare salire a 18 milioni più bonus per arrivare al cartellino e regalare a Gasperini un rinforzo (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr