Inter, è De Paul la prima scelta di Conte: l’Udinese spara alto, un fattore può aiutare

fcinter1908 SPORT

Antonio Conte ha scelto: è Rodrigo De Paul l’uomo giusto per rinforzare il centrocampo dell’Inter.

Anche perché De Paul nutre una profonda stima per il vicepresidente Zanetti, assai vicino al tecnico Conte e molto più spesso ad Appiano rispetto all’era Spalletti“.

DE PAUL HA SCELTO – “E’ chiaro che l’argentino tifa in maniera chiara per essere liberato.

La sua prestazione domenica a Roma ha fatto intuire che al momento non ha grandi stimoli e trattenerlo a Udine a forza potrebbe essere controproducente. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Primo incontro per Kulusevski - Se per De Paul il problema potrebbe essere il prezzo (oltre alla classifica dell'Udinese), per Kulusevski l’ostacolo è la volontà del Parma di non privarsi in anticipo del giocatore che l’Atalanta le ha dato in prestito. (TUTTO mercato WEB)

Falcidiata dagli infortuni, l’Inter è al lavoro per potenziare la rosa e, soprattutto, accontentare Antonio Conte che, in più occasioni, ha sottolineato la necessità di avere qualche elemento in più in rosa. (Virgilio Sport)

A mandare su tutte le furie il presidente dei friulani è l'atteggiamento remissivo di alcuni giocatori. Da capire se i provvedimenti che verranno presi nei loro confronti saranno di tipo tecnico, facendogli saltare magari qualche partita, o economico, dunque semplici multe. (Fantacalcio.it)

La priorità della Fiorentina in vista del mercato di gennaio sembra essere la mediana. I friulani chiedono 10 milioni per il cartellino. (Viola News)

Ronaldo come ha sentito parlare di Cuper ha iniziato a piangere, e per consolarlo l'hanno dovuto portare fuori a cena. Kulusevski è un trequartista o un'ala che nel Parma svaria molto dietro alla punta. (vivoperlei.calciomercato.com)

Proprio per questo, l’Inter avrebbe proposto l’inserimento di Federico Di Marco, scavalcato nelle gerarchie da Asamoah e Cristiano Biraghi. Nel frattempo si monitorano anche le altre piste che portano ad Arturo Vidal e Dejan Kulusevksi. (CalcioDipendenza)