Meghan Markle, che sarebbe arrabbiata con Harry: «Per colpa del tuo libro siamo stati esclusi da Hollywood»

Che Spare, il libro di memorie di [Harry](https://www.vanityfair.it/topic/harry-dinghilterra), abbia causato malumori da più parti è cosa nota, ma ora che i clamori legati alla pubblicazione sono acqua passata iniziano ad emergere dettagli inattesi su presunte tensioni tra il principe e la moglie [Meghan Markle](https://www.vanityfair.it/topic/meghan-markle), proprio per via del libro. +++ Stando ad alcune indiscrezioni pubblicate dal magazine Page Six, dopo l'uscita di Spare la popolarità dei Sussex non sarebbe precipitata solo nel Regno Unito, ma anche in America, e quelli che Meghan considerava amici si sarebbero molto allontanati dalla coppia, di fatto isolandola. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre testate

Harry e Meghan sono di nuovo al centro della scena internazionale. Secondo alcune indiscrezioni sempre più insistenti, la coppia il primo maggio non sarà invitata a calcare il tappeto rosso più ambito dallo star-system a stelle e strisce, quello del Met Gala di New York organizzato come sempre da Anna Wintour, storica direttrice di Vogue . (OGGI)

Dopo essersi allontanati in modo plateale dalla Famiglia Reale d'Inghilterra e aver monetizzato la propria storia tra docu-serie su Netflix, interviste in prima serata ed la discussa e vendutissima autobiografia del duca del Sussex, i due sembrano sempre più isolati. (La Gazzetta dello Sport)

Infatti, secondo quanto rivela Jordan James, pr di diverse celebrity, Meghan Markle sarebbe arrabbiatissima perché da quando è uscita l'autobiografia di Harry, quindi da gennaio, nessuno li vuole più. Si sta rivelando un clamoroso boomerang l'autobiografia scritta dal principe Harry Spare. (Liberoquotidiano.it)

C’è un po’ di maretta tra Harry e Meghan Markle. Tra i Duchi del Sussex ci sarebbero alcune tensioni. L’ex attrice di Suits sarebbe infastidita da alcune situazioni causate dall’uscita dei Spare. Secondo Page Six, da quando l’autobiografia del Principe Harry ha visto la luce è diminuita e non poco la popolarità dei due non solo nel Regno Unito ma anche negli USA. (361 Magazine)

I duchi del Sussex stanno attraversando uno dei periodi più difficili della loro vita insieme. Dopo l’uscita del loro docu-film Harry & Meghan (in cui non hanno risparmiato accuse pesanti alla Royal Family e alla vita di corte) e il libro autobiografico di Harry Spare, sembra che tutti abbiano deciso di voltar loro le spalle. (Grantennis Toscana)

Dove c'è polemica ci sono i Sussex e, attorno alla nuova edizione del Met Gala, di polemica ce n'è in abbondanza. Kim & co. (Elle)