Da Ostia a Sabaudia, fino ai parchi e al lago: locali ancora sold out

Da Ostia a Sabaudia, fino ai parchi e al lago: locali ancora sold out
Il Messaggero INTERNO

APPROFONDIMENTI ROMA Ostia, folla e traffico in tilt sul lungomare: ristoranti al completo TURISMO Turismo, spiagge: ora sui prenota con l'app

Lazio ancora zona gialla: e allora tutti fuori a pranzo, a passeggio in campagna, in riva al lago, in centro, nei parchi e nelle ville.

Tutto prenotato in riva la mare da Ostia a Fregene, fino a Sabaudia, strade intasate dalla Colombo alla Pontina, lungomare affollato da ciclisti, famiglie e giovani: sembra già estate oggi. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al via la campagna di vaccinazione anti Covid rivolta agli operatori delle scuole e delle Università e dei servizi per l'infanzia della Regione Lazio, presso l'hub vaccinale di Fiumicino - Lunga Sosta, realizzato in collaborazione con la Croce Rossa Italiana e Adr. (Il Messaggero)

Fiumicino -Temperature primaverili anche in pieno inverno, e la Capitale si svuota per riversarsi verso il mare. Complice anche il blocco delle auto in fascia verde, centinaia di romani hanno affollato le località del litorale. (IlFaroOnline.it)

Sin dalla prima mattinata si è registrato un movimento sostenuto di persone, richiamate dal sole e dalla temperatura prevista oltre i 15 gradi, che passeggiano sui lungomare di Ostia, Fiumicino e Fregene (Il Messaggero)

Covid a Fiumicino, variante inglese alla scuola Rodano: chiusa per 14 giorni

La Asl ha comunicato che sono in corso ulteriori approfondimenti", dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino Di questi due sono risultati positivi alla variante inglese. (Sky Tg24 )

- FIUMICINO, 21 FEB - Come previsto, sul litorale romano è una domenica "primaverile" che bissa la grande affluenza già registrata ieri. Sin dalla prima mattinata si è registrato un movimento sostenuto di persone, richiamate dal sole e dalla temperatura prevista oltre i 15 gradi, che passeggiano sui lungomare di Ostia, Fiumicino e Fregene (Leggo.it)

”. “Di questi – conclude Montino – due sono risultati positivi alla variante inglese Nei giorni di chiusura della scuola si provvederà alla sanificazione di tutti i locali, in vista della riapertura della stessa. (IlFaroOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr