Napoli, riecco il bomber Milik: «La prima tripletta non si dimentica»

Il Mattino SPORT

Non ho niente da dire su, il gruppo pensa solo a lavorare, ci sono troppe chiacchiere fuori dal campo».

ltimo aggiornamento: 11 Dicembre, 11:31. . torna dopo un mese e con una prestazione da leader.

Per questo abbiamo vinto stasera», ha continuato il bomber polacco a Sky Sport.

«La prima tripletta non si scorda mai, sono contento stasera, davanti al nostro pubblico», ha detto il polacco. (Il Mattino)

Ne parlano anche altre fonti

Serata da incorniciare per Arkadiusz Milik, che diventa l'ottavo calciatore a segnare un hat-trick nella fase a gironi quest'anno. Intanto prima tripletta in Champions League, prima tripletta con la maglia del Napoli (TUTTO mercato WEB)

Vittorio Tosto, calabrese come lui, ha conosciuto il ventenne Gennaro Gattuso alla Salernitana Il calciatore Franck Ribery - si legge nel report ufficiale emesso dalla Fiorentina - è stato sottoposto in data odierna a... (Tutto Napoli)

Qualificazione meritata e ce la teniamo molto stretta. Ma è lunga, e col recupero di tutti i giocatori, come Milik che stasera ha fatto 3 gol, possiamo rimetterci in carreggiata anche in campionato”. (IlNapolista)

Questo il messaggio su Instagram di Arek Milik Ti auguro il meglio". (CalcioNapoli24)

Anche Arkadiusz Milik ha voluto ringraziare Carlo Ancelotti dopo l’esonero deciso dal Napoli ieri sera. (CalcioNapoli1926.it)

La speranza dei tifosi è che ora il centravanti possa trovare una notevole continuità anche in campionato. Prima tripletta in Champions League per Arek Milik, prima tripletta con la maglia del Napoli. (AreaNapoli.it)