REPUBBLICA - Il Barcellona non può ancora registrare Kessie, su di lui ci sono Napoli e Juve

Napoli Magazine SPORT

Il Barcellona non può ancora registrare Kessie, su di lui ci sono Napoli e Juve. De Laurentiis piomba su Kessie.

Il club blaugrana, per ora, non può registrare il suo acquisto a causa della mancanza dei requisiti finanziari e adesso Kessie potrebbe restare senza squadra.

A tal proposito, secondo quanto riferisce l'edizione online de La Repubblica, il Barcellona sarebbe alle prese con una complessa situazione economica e Kessie potrebbe decidere di sfruttare la clausola rescissoria nel suo contratto per uscirne da svincolato. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre testate

I problemi di tesseramento al Barça hanno rimesso l'ivoriano al centro dei dibattito sui social. Il Barcellona elegge il presidente dal 1978. ma se deve tesserarne uno, fa una gran fatica. (La Gazzetta dello Sport)

Oltre a Kessie, anche il danese Christensen, ex Chelsea, potrebbe liberarsi dal Barca per lo stesso motivo La società spagnola, infatti, non ha ancora i requisiti finanziari per inserirlo ufficialmente in rosa. (Liberoquotidiano.it)

Napoli su Kessié. Secondo quanto riferisce l'edizione online del quotidiano La Repubblica, il Barcellona sarebbe alle prese con una complessa situazione economica e Kessié potrebbe decidere di sfruttare la clausola rescissoria nel suo contratto per uscirne da svincolato. (CalcioNapoli24)

Quello rossonero resta quindi un atteggiamento strano, compresa la voce filtrata oggi dagli ambienti societari che Kessie non interessa più Ora, come Lewandosky e altri, Kessie si ritrova fra color che son sospesi, con un contratto in mano, ma senza essere stato ancora tesserato. (vivoperlei.calciomercato.com)

Da quello che risulta però non ci sono nemmeno minime possibilità che il centrocampista ivoriano possa tornare in rossonero nella prossima stagione 1 I problemi del Barcellona al momento impediscono l’iscrizione dei nuovi arrivati. (Calciomercato.com)

Kessié, perché Juventus e Napoli ci credono: può lasciare il Barcellona se non verrà tesserato di Giulio Cardone e Claudio Cucciatti. Franck Kessié (ansa). I blaugrana hanno problemi con i parametri di tesseramento imposti dalla Liga. (la Repubblica)