"La Nazionale tornerà in Abruzzo, pronti altri 10 milioni per gli impianti"

Vasto Web SPORT

Stamattina ho fatto partire il bando per i contributi destinati allo sport di interesse nazionale.

Dal canto nostro – ha proseguito Liris - proviamo a fare il massimo per lo sport in Abruzzo.

Abbiamo già fatto una legge “Cura Abruzzo” e un bando per l'impiantistica sportiva per cui riusciremo a intercettare altri 10 milioni di euro per scorrere la graduatoria

Ieri abbiamo intercettato la possibilità di stanziare ulteriori 10 milioni di euro per l'impiantistica sportiva grazie a un mio preciso impegno». (Vasto Web)

La notizia riportata su altre testate

"Tutti sanno quale è il mio pensiero: venendo dalla provincia io amo il calcio che è aggregazione, partecipazione, socializzazione, percorso di formazione", ha detto ancora Gravina. - L'ALA, 30 APR - "Non può esistere il vertice di una piramide se non c'è la base". (Fcinternews.it)

Per l'importanza che il calcio ricopre nella società, è opportuno che si assuma la responsabilità di inviare messaggi positivi di contrasto netto agli odiatori di professione" "Fermiamo gli abusi online - si legge su Instagram. (Milan News)

Gabriele Gravina torna a parlare della Super League: ecco le dichiarazioni del presidente della FIGC in merito al nuovo torneo. Tutti sanno quale è il mio pensiero: venendo dalla provincia io amo il calcio che è aggregazione, partecipazione, socializzazione, percorso di formazione» (Calcio News 24)

Stiamo lavorando per far ripartire in tempi brevissimi tutti i settori giovanili, perché i ragazzi e i bambini devono poter tornare a giocare, e questo significherà che il Paese è ripartito e avremo vinto una battaglia straordinaria". (TUTTO mercato WEB)

La FIGC aderisce alla campagna black out social media lanciata dalla Federcalcio inglese e dalla Premier League. Lo sport è motivo di gioia e di condivisione, non è lo strumento per alimentare violenza e fomentare disprezzo e volgarità» (Cagliari News 24)

Si lavorerà affinché gli azzurri possano tornare presto e L’Aquila dovrà riprendersi il ruolo di punto di riferimento per il colore azzurro. “La Nazionale in Abruzzo ha sempre ricevuto un’ottima accoglienza e anche l’Under 21 manca da troppo. (Il Capoluogo)