Inter, si ferma Calhanoglu

Adnkronos SPORT

Brutte notizie per Inzaghi ed i fantallenatori. Hakan Calhanoglu si è fermato ieri sera durante la partita Turchia-Croazia. Un problema muscolare per il centrocampista dell'Inter, accasciatosi a terra prima della sostituzione che, chiaramente, non fa ben sperare. Il centrocampista turco potrebbe aver rimediato un risentimento muscolare agli adduttori della coscia destra. Un infortunio che potrebbe costringere Calhanoglu a saltare diverse partite nel mese di aprile, cruciale per l'Inter tra campionato, Coppa Italia e Champions League. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Che ci siano delle critiche è normale, ma bisogna aspettare che finisca la stagione per dare giudizi definitivi su Inzaghi» Gentile vede come possibile la finale di Champions League per l’Inter, attesa dai quarti contro il Benfica fra poco meno di due settimane. (Inter-News)

In studio come di consueto il direttore Fabio Costantino insieme a Mattia Accogli affronteranno i temi di attualità: l'infortunio di Calhanoglu, la pausa delle Nazionali e le prestazioni dei nerazzurri, fino alle ultime di mercato e le principali notizie dei quotidiani sportivi. (Fcinternews.it)

Tra amichevoli e gare ufficiali, alcuni calciatori sono tornati acciaccati e altri infortunati. La Serie A, lo ricordiamo, ripartirà sabato 1 aprile alle ore 15 com la sfida tra Cremonese e Atalanta in programma allo stadio “Zini”. (OA Sport)

Il turco, infortunatosi ieri con la Nazionale, rientrerà oggi ed effettuerà gli esami strumentali per valutare l'entità dell'infortunio (fcinter1908)

Il giornalista di SportItalia, Tancredi Palmeri, riprendendo un post di Fabrizio Biasin, ha commentato l'infortunio subito dal calciatore dell'Inter. (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riportato da Sky Sport oggi il centrocampista nerazzurro si sottoporrà agli esami strumentali per valutare l'entità dello stop. Ad Appiano sono rientrati intanto Lukaku e Brozovic, Valentin Carboni e Lautaro Martínez raggiungeranno Milano tra la serata di oggi e la mattinata di domani. (Fcinternews.it)