Allegri lo esalta: “E’ fortissimo”, ma i tifosi non ci stanno

Allegri lo esalta: “E’ fortissimo”, ma i tifosi non ci stanno
Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE> > > Fuori dai piani del Real Madrid: opportunità a zero per Inter e Juventus. I tifosi bianconeri, però, non sono perfettamente concordi con l’idea dell’allenatore livornese.

LEGGI ANCHE> > > L’Inter torna sul talento del Real: assist da Ancelotti e svolta a giugno. Juventus, Rabiot sempre nel mirino delle critiche. Ai microfoni di Sky Sport lo stesso Allegri ha esaltato lo stesso Rabiot: E’ un giocatore straordinario, non sa nemmeno lui le potenzialità che ha. (Calcio mercato web)

Su altre fonti

La vittoria contro il Malmoe, oltre a ridare serenità ad un ambiente provato da un inizio di campionato piuttosto difficile, è servita anche a mettere in vetrina un Paulo Dybala che è sembrato in palla sin dall’inizio, illuminando molte trame di gioco con alcune giocate di classe e di qualità. (JuveLive)

D'altronde è questa la competizione in cui si è spesso esaltato in bianconero, con 14 gol in 29 presenze. Vien da sé che quello che oggi è il centravanti titolare della Juve sia anche quello più in bilico per il futuro. (Calciomercato.com)

Calciomercato Juventus, la Vecchia Signora vuole e può cambiare faccia. Allegri ha bisogno di rinforzare un ruolo che ormai da diverso tempo non riesce a rispondere affermativo alle richieste (JuveLive)

Juventus, Leonardo beffa Allegri: il campione va al PSG

Sono in molti, specialmente dalla Serie B, ad interessarsi al nuovo gioiellino bianconero di appena diciotto anni. Calciomercato Juventus, occhi puntati sul giovane gioiellino bianconero. (JuveLive)

Nel post match della sfida con il Malmoe, Paulo Dybala ha ribadito la sua volontà di restare bianconero: " le parti stanno parlando e c’è grande attesa da parte di tutti. La speranza (di tutti) è che sia la volta buona per poter annunciare il rinnovo del contratto di Paulo Dybala e chiudere una querelle che dura da tantissimo tempo. (Sportal)

LEGGI ANCHE > > > Mercato Juve: colpaccio dall’Ajax Calciomercato Juventus, il PSG soffia il campione ad Allegri. La Juventus sta già pensando al futuro e a come migliorare la rosa durante il calciomercato. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr