Sapevi che il tuo capo può darti bonus in busta paga senza pagare le tasse?

InvestireOggi.it ECONOMIA

Il decreto Aiuti Bis, sostanzialmente, aumenta il tetto massimo di alcuni fringe benefits.

Bonus in busta paga senza pagare le tasse, cosa prevede il Decreto Aiuti bis?

Il decreto Aiuti bis ha innalzato tale tetto a 600 euro per il pagamento delle utenze dei propri dipendenti.

Ad ogni modo, si tratta sicuramente di una gradita novità che potrebbe far aumentare la busta paga dei lavoratori

Ad ogni modo, il decreto Aiuti bis ha previsto un’altra importante novità, che è passata in secondo piano ma che potrebbe contribuire anch’essa all’aumento degli stipendi dei lavoratori. (InvestireOggi.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come si può agevolmente notare da quanto appena esposto, nel decreto Aiuti bis gli incentivi auto sono particolarmente convenienti se con annessa rottamazione Inoltre attenzione anche a questo dettaglio: gli incentivi auto supplementari varranno per un solo soggetto per nucleo familiare. (Lavoro e Diritti)

In particolare, le misure mirano a contrastare il caro bollette. Buone notizie per i cittadini: il Consiglio dei Ministri ha approvato il decreto aiuti bis, una serie importante di misure finalizzate ad alleviare gli effetti dell’inflazione sulla popolazione. (alfemminile.com)

Inoltre, il provvedimento prevede la possibilità per i datori di lavoro di riconoscere dei bonus dal valore di 600 euro esentasse. Inoltre, il Dl aiuti bis riconosce la possibilità per i datori di lavoro di riconoscere dei bonus esentasse fino a un valore di 600 euro (I-Dome.com)

Il ministro del lavoro Andrea Orlando ha infatti firmato il decreto attuativo che disciplina i criteri di utilizzo delle risorse del Fondo per il sostegno del potere d'acquisto per i lavoratori autonomi, che il decreto aiuti bis ha appena rifinanziato portando la dote complessiva a 600 milioni. (ilgazzettino.it)

509/1994 e al D. Lgs Indennità una tantum per i lavoratori autonomi -. (Fiscal Focus)

Come accedere al bonus 200 euro partite Iva? E’ (quasi) tutto pronto per l’attuazione effettiva del bonus 200 euro partite Iva, autonomi e professionisti (Lavoro e Diritti)