Stefano Bini presenta la sua nuova trasmissione

Stefano Bini presenta la sua nuova trasmissione
Zazoom Blog CULTURA E SPETTACOLO

È l'obiettivo dichiarato della . Bini, "Il lato positivo" arriva sulla Rai Il giornalista e conduttore grossetano porta sul piccolo schermo le storie di imprenditori che ce l’hanno fatta

Ho toccato il fondo e sono risalito: bisogna guardare il lato positivo".

Stefano Bini torna su Rai 2: “Un programma per imparare a guardare sempre il lato positivo” su Notizie.it.

@RaiDue… - Affaritaliani : Stefano Bini su Rai2 con Il lato positivo: 'Tanta gavetta ma devo dei grazie' -. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

Come già anticipato, Il Lato Positivo ha un taglio ironico e ciò rappresenta una novità perché, di solito, quando si trattano storie positive, si eccede con il sentimentalismo. Il Lato Positivo si lascia guardare e il fine prefissato dal branded content può dirsi abilmente raggiunto. (Tvblog)

I cittadini hanno compreso l’importanza delle regole, complice anche un forte deterrente: l’uso di nuovi strumenti tecnologici da parte delle forze dell’ordine. Obiettivo, inoltre, sulla corsa al ritocco estetico che nemmeno la pandemia ha mandato in lockdown. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

‘Il lato positivo’ durerà 30-35 minuti, “io interverrò – spiega Bini – in tre momenti del programma con la parte ‘positivamente istituzionale'”. Al via dunque oggi ‘Il lato positivo’, quattro appuntamenti, il giovedì in seconda serata, per portare lo spettatore in una dimensione di spensieratezza e relax (LaPresse)

Bini, "Il lato positivo" arriva sulla Rai

Stefano Bini ha spiegato che con il programma “Il lato positivo” l’obiettivo è “intrattenere in maniera semplice, disinvolta, positiva ed entusiasta. Il lato positivo durante la pandemia. Stefano Bini si caratterizza per il suo animo lucente ed entusiasta (Notizie.it )

Il Lato Positivo, branded content prodotto da Nextstudios, scritto da Martino Ferro, Giulia Iemma e Fabrizio Biggio e diretto da Giuseppe Bianchi Il Lato Positivo è il nuovo programma di Rai 2 al via giovedì 8 aprile alle 23.30, quattro puntate piene zeppe di buone notizie, al timone Fabrizio Biggio, Melissa Greta Marchetto e Stefano Bini. (SpettacoloMania)

Perché anche in tempi bui come quelli che stiamo passando, il tempo per un sorriso non dovrebbe mai mancare. È questo il senso del programma ‘Il lato positivo’, che il grossetano Stefano Bini condurrà da oggi su Raidue alle 23.30. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr