Esce di casa per una gita ma non torna, giornalista brianzolo trovato senza vita in un dirupo

Esce di casa per una gita ma non torna, giornalista brianzolo trovato senza vita in un dirupo
Monza Today Monza Today (Esteri)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

La notizia riportata su altre testate

Giornalista professionista, già avvocato e docente in corsi di formazione, dirigeva il giornale online “La voce sociale”, quotidiano nazionale di ispirazione cattolica. Carmine ha collaborato anche con il nostro giornale ed era un professionista serio e capace. (TorreSette)

Dopo la laurea in giurisprudenza ha intrapreso la carriera di avvocato, senza mai lasciare il giornalismo. E’ morto all’età di 45 anni il collega Carmine Alboretti. (Lo Strillone)

Chi era Carmine Alboretti. Alboretti è stato un giornalista professionista, già avvocato e docente, e si è occupato a lungo di religione e di Chiesa Cattolica. Alboretti Carmine. Il cordoglio per la morte di Carmine Alboretti è arrivato da tutte le associazioni e organi rappresentativi dei giornalisti della Campania (CalcioNapoli24)

Era stato più volte relatore e promotore di corsi di formazione professionale assieme all'Ordine della Campania». L'Ordine nazionale e l'Ordine regionale dei giornalisti della Campania, si legge in una nota, «ricordano con affetto il collega Carmine Alboretti, scomparso prematuramente la scorsa notte» e sono vicini alla famiglia. (Il Mattino)

Carrer, 59 anni, ex allievo Ifg, l'Istituto per la Formazione al giornalismo di Milano, lavorava nella redazione Esteri del gruppo Il Sole 24 Ore, dove si occupava principalmente di Asia e Giappone e curava la rubrica 'Pianeta Asia'. (Adnkronos)

Lascia la moglie ed il figlio piccolo di 7 anni. Carmine Alboretti è morto improvvisamente all'età di 45 anni, lascia la moglie ed un bambino di sette anni. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti