Fiorentina, dalla Spagna: il Real Madrid è disposto a pagare metà dell'ingaggio di Jovic

TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo aver ottenuto il 'sì' del calciatore, adesso è in corso la trattativa con il Real Madrid su ingaggio e formula.

Come riferito da El Chiringuito, noto programma sportivo spagnolo, i Blancos sarebbero disposti a cederlo in prestito e coprire metà del suo ingaggio da 6 milioni a stagione, mentre la Viola chiederebbe qualcosina in più e non vorrebbe sborsare più di 2 milioni per lo stipendio

Fiorentina, dalla Spagna: il Real Madrid è disposto a pagare metà dell'ingaggio di Jovic. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Fiorentina, imminente l’arrivo di Jovic: si chiude entro 48 ore. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, la Viola si sarebbe avvicinata tantissimo alla conclusione dell’affare nelle ultime ore, e conta di chiudere l’operazione entro 48 ore. (Calcio In Pillole)

In tal senso, secondo quanto raccolto da FirenzeViola.it procedono i contatti della settimana scorsa tra Fiorentina ed Empoli, con sul piatto più di un giocatore. Il vero pericolo, allo stato attuale delle cose, arriva dalla Germania: secondo quanto apprendiamo, sulle sue tracce c’è l'Hertha Berlino pronto a mettere in pratica un affondo nelle prossime settimane (Firenze Viola)

La regia è del procuratoreche gestisce gli interessi di entrambi. Nelle ultime ore il potente agente ha lavorato con successo ai fianchi del Real Madrid tanto che il traguardo è vicino. (Calciomercato.com)

Jovic-Fiorentina – Le strade della Fiorentina e di Luka Jovic stanno finalmente per incrociarsi. L’ agente del giocatore, Fali Ramadani, sta lavorando da giorni al fianco del Real Madrid al fine di limare tutti i dettagli di questa importante operazione. (Europa Calcio)

Dopo il rinnovo di Italiano, La Nazione di oggi fa il punto sul mercato della Fiorentina e in particolare su due trattative molto calde: la prima riguarda Luka Jovic del Real Madrid, per cui rimarrebbe solo da limare gli ultimi dettagli sull’ingaggio, e l'altra Rolando Mandragora della Juventus, per cui nelle prossime ore dovrebbe già arrivare l’annuncio ufficiale per circa 10 milioni di euro (Napoli Magazine)

Sì perché dopo il rinnovo ufficiale di Italiano, il club viola prova a chiudere con Luka Jovic, che con il tecnico condivide l’agente (Ramadani). Da Madrid parlano anche di un obbligo di riscatto, clausola che però la Fiorentina non è pronta ad accollarsi. (Fiorentina.it)