Venezia vicino al colpo 'stratosferico' in attacco, oggi la firma e l'annuncio

AreaNapoli.it SPORT

Il Venezia - come riporta Sky - ha seguito Nani proprio nel club americano in MLS, di cui il portoghese è stato anche capitano.

Oggi il Venezia e Nani si incontreranno di nuovo per definire l'accordo

Il Venezia punta dritto alla salvezza, vicino il colpo stratosferico in attacco: il calciatore è già arrivato in città in gran segreto, si attende l'ufficialità. Un rinforzo stratosferico per puntare alla salvezza, il Venezia sta per cedere alla tentazione. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Nani dal 2019 ha indossato la maglia dell'Orlando City in MLS e proprio lì i lagunari lo avrebbero notato. Ha già calcato il palco della Serie A con la maglia della Lazio e adesso Luis Nani potrebbe tornare nel massimo campionato italiano. (La Lazio Siamo Noi)

Il portoghese, che nella sua precedente esperienza italiana ha indossato la maglia della Lazio (per lui 18 presenze e 3 gol in campionato), è svincolato ufficialmente dal 1 gennaio dopo l'esperienza all'Orlando City da capitano. (Fantacalcio.it)

Nani al Venezia sarebbe un sogno diventato realtà per i tifosi veneti, un colpo simile a quello di Ribery alla Salernitana. Come ha rivelato Gianluca Di Marzio, il giocatore sembra essere molto vicino alla firma con il Venezia. (FantaMaster)

Il calciatore ex Red Devils ma anche ex Lazio è stato ufficializzato poco fa dal club ligure. E’ in corso il calciomercato invernale e molte squadre si stanno rinforzando per la seconda parte di stagione. (Inter-News)

Il comunicato del Venezia. “Venezia FC comunica che in data odierna l’attaccante classe 1986 Nani ha sottoscritto un accordo che lo legherà al club arancioneroverde fino al termine della stagione 2022/23” ha scritto il club sul proprio sito ufficiale Il Venezia ha ingaggiato una figura di altissimo spessore: si tratta di Nani, ex Manchester United. (Calcio In Pillole)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il fantasioso calciomercato del Venezia potrebbe subire un nuovo colpo di scena: vicinissimo l’ingaggio dell’ex Lazio Nani. La forte ala portoghese, già visto in Italia con la maglia della Lazio, potrebbe tornare in Serie A e sposare il progetto lagunare dopo aver terminato la sua avventura nella Major League Soccer. (Lazio News 24)