Venezia vicino al colpo 'stratosferico' in attacco, oggi la firma e l'annuncio

Venezia vicino al colpo 'stratosferico' in attacco, oggi la firma e l'annuncio
AreaNapoli.it SPORT

Il Venezia - come riporta Sky - ha seguito Nani proprio nel club americano in MLS, di cui il portoghese è stato anche capitano.

Oggi il Venezia e Nani si incontreranno di nuovo per definire l'accordo

Il Venezia punta dritto alla salvezza, vicino il colpo stratosferico in attacco: il calciatore è già arrivato in città in gran segreto, si attende l'ufficialità. Un rinforzo stratosferico per puntare alla salvezza, il Venezia sta per cedere alla tentazione. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Prima di mettere tutto nero su bianco verranno però valutate attentamente le condizioni fisiche del giocatore Mercato ora per ora. Ore calde al Venezia per l'acquisto di Nani. (Sport Mediaset)

Il calciatore ex Red Devils ma anche ex Lazio è stato ufficializzato poco fa dal club ligure. L’ultima a farlo è stato il Venezia prossimo avversario dell’Inter il 22 gennaio con il colpo Nani. (Inter-News)

La firma, riporta 'Sky', può arrivare già oggi, col Venezia che però vuole appurare le condizioni fisiche del ragazzo prima di mettere tutto nero su bianco Ore calde per il ritorno in Serie A dello svincolato Nani: accordo vicino col Venezia. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato - Venezia, arriva un rinforzo d'esperienza: ecco il portoghese Nani

Il Venezia è uscito anche dalla Coppa Italia dopo la sconfitta di martedì contro l’Atalanta per 2-0. I veneti hanno un solo punto di vantaggio sulla zona retrocessione, ma hanno una gara in meno rispetto al Cagliari. (SerieANews)

Il Venezia piomba su Nani – Il Venezia è al lavoro per regalare a Zanetti un importantissimo rinforzo in attacco. Dopo le esperienze in grandi club, Nani, dal 2019 è capitano dell’ Orlando City in MLS, campionato che la proprietà del Venezia conosce molto bene. (Europa Calcio)

Ora sbarca al Venezia, che si è già rinforzato con Michael Cuisance del Bayern Monaco, e continua a guardare all'estero per implementare il valore della propria rosa. Allegri: "Il mercato di gennaio non risolve i problemi". (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr