Sciopero dei benzinai, Toscana: ecco dove trovare gli impianti aperti

LA NAZIONE INTERNO

– Confermato lo sciopero dei benzinai. Ma una sigla ha fatto sapere che porterà avanti la mobilitazione solo per un giorno. Ecco cosa è emerso dopo la riunione con il ministro delle Imprese Adolfo Urso. "Troppo poco e troppo tardi per revocare lo sciopero" che quindi "rimane confermato". Così hanno fatto sapere in una nota i presidenti di Fegica e Figisc/Anisa dopo aver spiegato che "il tentativo in extremis fatto dal ministro Urso, peraltro apprezzato, non riesce ad intervenire con la necessaria concretezza". (LA NAZIONE)

Su altre testate

Lo so che non è stato lei a costruirlo, ma può essere lei a smontarlo. Dico smontarlo e non demolirlo, perché lo stesso potrebbe essere “riciclato” in altri luoghi o riciclato nel senso vero del termine. (Corriere di Lamezia)

Questo il giudizio dell’associazione Codici in merito allo sciopero dei benzinai. Invece di sospendere il servizio, i benzinai si sarebbero dovuti attivare per garantirlo e questo rende lo sciopero in corso ancora più sbagliato e inaccettabile” (Frosinone News)

Inizia lo sciopero dei benzinai: dalle 19 di oggi, martedì 24 gennaio, e proseguirà per 24 ore consecutive. (Fanpage.it)

Benché la cosa migliore da fare sarà senza dubbio quella di fare il pieno in anticipo, chi avesse bisogno di ulteriori rifornimenti potrà comunque - pur con qualche difficoltà - trovare un distributore aperto. (inSella)

"Non mi sembra che ci sia tutta questa grande fila in giro, qui forse perché c'è qualche centesimo in meno rispetto alla media", spiega un signore intercettato in un distributore sulla Via Colombo. (Il Sole 24 ORE)

Braccio di ferro con il governo sulla responsabilità dei rincari Non tutte le sigle aderiscono gli indipendenti annunciano che rimarranno aperti L’agitazione (La Provincia Pavese)