VACCINI ANTI COVID - A Ivrea consegnate oggi 5200 dosi di Moderna. Domani arrivano 10700 dosi di AstraZeneca

QC QuotidianoCanavese ECONOMIA

Nella giornata di oggi alcuni mezzi speciali, attrezzati con celle frigorifere, hanno preso in carico i vaccini Moderna a Chiavari e hanno proseguito il loro viaggio, sempre grazie ai mezzi di SDA, per raggiungere le loro destinazioni finali presso le Farmacie Ospedaliere di Cambiano, Rivoli e Ivrea a all'ospedale San Giovanni Bosco di Torino.

Domani ne saranno consegnate, del vaccino AstraZeneca, 6400 dosi a Cambiano, 12.100 a Rivoli e 10.700 ad Ivrea. (QC QuotidianoCanavese)

Su altri giornali

«Uncem ripete da dieci anni che scegliere per la spesa il negozio sotto casa, nel proprio paese, deve essere una regola. E' l'invito dell'Uncem, l'unione dei Comuni montani, per queste feste di Pasqua. (QC QuotidianoCanavese)

a volontà di provare ad andare avanti è tanta e i ristoratori si apprestano alla seconda Pasqua dove continueranno ad effettuare il loro servizio da asporto e consegne. Anche a Natale abbiamo adottato questa tattica ed abbiamo voluto riproporla, in attesa di ritornare a coccolare i nostri clienti seduti comodi al tavolo, come abbiamo sempre fatto prima della pandemia». (La Sentinella del Canavese)

Lo scopo è lanciare un messaggio di speranza proprio da chi ne sta risentendo maggiormente: i bambini. Il progetto vuole essere un contenitore di felicità e per riempire questo contenitore, chiederò proprio il prezioso aiuto dei bambini. (La Sentinella del Canavese)

arità, bullismo, affettività degli studenti, educazione scientifica, scuola e lavoro, didattica digitale. (La Sentinella del Canavese)

L’obiettivo del Piemonte, dichiarato dal presidente Alberto Cirio, è quello di potenziare la capacità vaccinale attuale. Per questo ha incontrato a Roma il commissario straordinario per l’emergenza Covid, il generale Francesco Figliuolo. (La Sentinella del Canavese)

A Pasquetta, inoltre, l'Asl To4 inizia la vaccinazione degli over 80 non trasportabili direttamente al loro domicilio Sono arrivate nuove scorte di vaccini anti covid in tutta Italia e questo permette di vaccinare anche nei giorni di festa. (QC QuotidianoCanavese)