Albinoleffe-Alessandria 1-2. Arrighini segna ancora, finale ad un passo

Albinoleffe-Alessandria 1-2. Arrighini segna ancora, finale ad un passo
Cosenza Channel SPORT

Ammoniti: Parodi, Giorno, Petrungaro, Giorgione

RETI: 22′ st Arrighini, 32′ st Giorno, 36′ st Giorgione.

I grigi hanno così ipotecato la finale contro la vincente del doppio confronto Padova-Avellino in programma stasera.

Il tabellino di Albinoleffe-Alessandria. ALBINOLEFFE (3-5-1-1): Savini 6; Mondonico 6, Canestrelli 6, Riva 6.5; Gusu 6.5, Nichetti 6.5, Genevier 6 (26′ st Gabbianelli 6.5), Gelli 6, Tomaselli 6.5 (20′ st Petrungaro 5.5); Giorgione 7; Cori 5.5 (39′ st Galeandro sv). (Cosenza Channel)

Su altri giornali

(HelpMeTech)

Grande ripresa dei Grigi: segna Arrighini nel giorno del suo 31° compleanno e raddoppia Giorno. Play off Serie C, Alessandria con un piede in finale. (TUTTO mercato WEB)

E' regolamento, ma la gioia di tifosi e squadra che si ritrovano va capita. LE INSIDIE NON SONO FINITE. Soprattutto nei playoff non esistono partite in cui si può fare ciò che vuole (Il Piccolo)

"Nessuna ipoteca, abbiamo solo vinto il primo tempo"

Ora, per continuare a sognare la serie B, i blucelesti dovranno compiere un’impresa in trasferta. Così come nei quarti hanno ottenuto la qualificazione con una vittoria in casa del Catanzaro dopo l’1-1 di Gorgonzola (MyValley.it)

Così la Gazzetta dello Sport sul match di ieri: "Se non ci fosse di mezzo l'Albinoleffe dei miracoli in trasferta, l'Alessandria potrebbe già sentirsi in finale, grazie ad una prestazione da squadra matura e concreta. (Tutto Lega Pro)

Ai microfoni dell’ufficio stampa dell’Alessandria Calcio Casarini ha ribadito l’importanza di questo risultato: “Contro l’Albinoleffe abbiamo giocato tutti una partita di sacrificio e “palle sporche”. Riusciremo a ottenere risultati importanti solo se crediamo davvero in quello che facciamo e questo gruppo lo sta facendo. (Radio Gold)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr