Albinoleffe-Alessandria 1-2. Arrighini segna ancora, finale ad un passo

Cosenza Channel SPORT

Ammoniti: Parodi, Giorno, Petrungaro, Giorgione

RETI: 22′ st Arrighini, 32′ st Giorno, 36′ st Giorgione.

I grigi hanno così ipotecato la finale contro la vincente del doppio confronto Padova-Avellino in programma stasera.

Il tabellino di Albinoleffe-Alessandria. ALBINOLEFFE (3-5-1-1): Savini 6; Mondonico 6, Canestrelli 6, Riva 6.5; Gusu 6.5, Nichetti 6.5, Genevier 6 (26′ st Gabbianelli 6.5), Gelli 6, Tomaselli 6.5 (20′ st Petrungaro 5.5); Giorgione 7; Cori 5.5 (39′ st Galeandro sv). (Cosenza Channel)

Su altri giornali

(HelpMeTech)

Grande ripresa dei Grigi: segna Arrighini nel giorno del suo 31° compleanno e raddoppia Giorno. Play off Serie C, Alessandria con un piede in finale. (TUTTO mercato WEB)

E' regolamento, ma la gioia di tifosi e squadra che si ritrovano va capita. LE INSIDIE NON SONO FINITE. Soprattutto nei playoff non esistono partite in cui si può fare ciò che vuole (Il Piccolo)

Ora, per continuare a sognare la serie B, i blucelesti dovranno compiere un’impresa in trasferta. Così come nei quarti hanno ottenuto la qualificazione con una vittoria in casa del Catanzaro dopo l’1-1 di Gorgonzola (MyValley.it)

Così la Gazzetta dello Sport sul match di ieri: "Se non ci fosse di mezzo l'Albinoleffe dei miracoli in trasferta, l'Alessandria potrebbe già sentirsi in finale, grazie ad una prestazione da squadra matura e concreta. (Tutto Lega Pro)

Ai microfoni dell’ufficio stampa dell’Alessandria Calcio Casarini ha ribadito l’importanza di questo risultato: “Contro l’Albinoleffe abbiamo giocato tutti una partita di sacrificio e “palle sporche”. Riusciremo a ottenere risultati importanti solo se crediamo davvero in quello che facciamo e questo gruppo lo sta facendo. (Radio Gold)