Padova, pronta la rivoluzione: Sogliano e Mandorlini verso l'addio

Tutto Lega Pro SPORT

Nei prossimi giorni, insomma, in casa patavina potrebbero salutare due dei comandanti che hanno portato il club a un passo dalla cadetteria

E sembra pronto a lasciare anche il ds Sean Sogliano, nonostante un altro anno di contratto.

Al punto che potrebbero cambiare i due attori principali della stagione biancoscudata.

Dopo la sconfitta nella finale playoff c'è aria di rivoluzione in casa Padova (Tutto Lega Pro)

Ne parlano anche altre fonti

E ora è tempo di festeggiare,e mai come in questa stagione i Grigi hanno dimostrato di averla meritata, lottando sul campo fin davvero all'ultimo minuto dell'ultima partita. E invece un'altra sconfitta, per una stagione cheAi playoff, però, l'Alessandria ha spesso dimostrato di essere la squadra più in palla,. (Calciomercato.com)

Ancora un pareggio a reti inviolate tra Alessandria e Padova. A decidere la finale di ritorno dei playoff di Serie C sono stati i calci di rigore (5-4 in favore dei grigi). (Tutto Calcio Catania)

Alle cinque di questa mattina ero già a casa, l’importante era vincere ieri sera. Serie B. (Trivenetogoal)

Stando infatti a quanto riferisce padovasport.tv, pare certo l'addio di mister Andrea Mandorlini, in scadenza di contratto e opzionato solo in caso di promozione, ma molto probabile è anche quello del Ds Sean Sogliano: tempo fa, il direttore ricordò che avrebbe atteso prima il termine della stagione e poi sciolto le riserve sul futuro, ma, al netto dell'anno di contratto che ancora lega le parti, l'addio non è ipotesi lontana (TUTTO mercato WEB)

Secondo le prime indiscrezioni, oltre a essere certo l'addio di Mandorlini (in scadenza di contratto, aveva un'opzione solo in caso di promozione), sembra pronto a lasciare anche il ds Sean Sogliano, nonostante un altro anno di contratto. (Padova Sport)

Avrò fatto dieci km di riscaldamento e gli ultimi due minuti il mister mi ha chiesto se me la sentissi di entrare per battere l’ultimo rigore, io non potevo dirgli di no e sono entrato. Inoltre mi sono sembrati scollegati e si insultavano tra di loro e questo ci ha dato coraggio perché abbiamo capito che non tutti remavano dalla stessa parte. (Padova Goal)