Zeman: “Italia paese più dopato, no alla Superlega. Potevo andare alla Juve”

Zeman: “Italia paese più dopato, no alla Superlega. Potevo andare alla Juve”
Per saperne di più:
CalcioNapoli1926.it SPORT

C’era gente che prendeva 20 pillole al giorno, non penso che chi fa sport ne abbia bisogno.

Poi è venuto fuori che c’era doping vero.

In generale, le statistiche dicono che l’Italia è il paese più dopato del mondo in percentuale

Sono contento che gente con talento arrivi a fare grande calcio.

È vero che tutti gli allenatori hanno ambizione di arrivare alla Juventus, ma dipende in che contesto ci si inquadra. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Visto che cambiano tante cose, io mi auguro che ci tornerà di nuovo“ È una piazza che vive di calcio, la gente si interessa, a me interessa dare qualche cosa alla gente e qua si può fare se uno lavora e riesce a fare quello che vuole". (TuttoCalcioPuglia.com)

L’allenatore intervistato da Fanpage: “Io ho parlato di abuso di farmaci, poi è venuto fuori che c’era doping vero. C’è qualcosa che non va e non si riesce a risolvere, non parlo solo di sport ma in generale (IlNapolista)

L’allenatore boemo ha rilasciato alcune dichiarazioni a Fanpage.it, con parole molto dure che sul mondo del calcio e dello sport in Italia. Poi le forti dichiarazioni sul doping in Italia: “Ho parlato prima di abuso di farmaci. (SerieBnews.com)

Zeman: "In percentuale l'Italia è il paese più dopato del mondo"

Zdenek Zeman ha parlato del suo ritorno nel Foggia: "Sono tornato dopo tre anni di inattività perché c'era il Covid, ma non volevo smettere". Qui si può fare, se uno lavora e riesce a fare quello che vuole. (AreaNapoli.it)

Le squadre dall'Under 15 in su hanno fatto sempre buoni risultati. C'è qualcosa che non va e non si riesce a risolvere, non parlo solo di sport ma in generale".- "Non è vero. (Calciomercato.com)

"Io ho parlato di abuso di farmaci, poi è venuto fuori che c'era doping vero. C'è qualcosa che non va e non si riesce a risolvere, non parlo solo di sport ma in generale" le parole dell'allenatore del Foggia (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr