Zeman: “Italia paese più dopato, no alla Superlega. Potevo andare alla Juve”

CalcioNapoli1926.it SPORT

C’era gente che prendeva 20 pillole al giorno, non penso che chi fa sport ne abbia bisogno.

Poi è venuto fuori che c’era doping vero.

In generale, le statistiche dicono che l’Italia è il paese più dopato del mondo in percentuale

Sono contento che gente con talento arrivi a fare grande calcio.

È vero che tutti gli allenatori hanno ambizione di arrivare alla Juventus, ma dipende in che contesto ci si inquadra. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Visto che cambiano tante cose, io mi auguro che ci tornerà di nuovo“ È una piazza che vive di calcio, la gente si interessa, a me interessa dare qualche cosa alla gente e qua si può fare se uno lavora e riesce a fare quello che vuole". (TuttoCalcioPuglia.com)

Io penso che il campionato nazionale ha il suo interesse e faccia da richiamo a tanta gente che lo segue “Non ci ho mai pensato di smettere, avevo sempre voglia di dare qualcosa ai giocatori e ai tifosi. (Virgilio Sport)

L’allenatore boemo ha rilasciato alcune dichiarazioni a Fanpage.it, con parole molto dure che sul mondo del calcio e dello sport in Italia. Poi le forti dichiarazioni sul doping in Italia: “Ho parlato prima di abuso di farmaci. (SerieBnews.com)

“In generale, le statistiche dicono che l’Italia è il paese più dopato del mondo in percentuale. Parlo di sport in generale, non soltanto di calcio”, conclude amaro il tecnico. (Stadionews.it)

L'allenatore del Foggia tratta il suo rapporto con il calcio in tempi di Covid, il ritorno in panchina a Foggia, il passato a Palermo e tocca poi un tema delicato e da lui denunciato anni fa quale il doping nel calcio italiano. (ForzaPalermo.it)

Bisogna dare sempre grande importanza ai meriti" Intervista a Zeman sulla Juventus. . Mai alla Juventus? (Fantacalcio ®)