Terremoto in PUBG: Battlegrounds, ora è un free-to-play già con diverse centinaia di migliaia di giocatori

Terremoto in PUBG: Battlegrounds, ora è un free-to-play già con diverse centinaia di migliaia di giocatori
Computer Magazine SCIENZA E TECNOLOGIA

Inoltre, gli utenti potranno acquistare la versione Plus del gioco stesso, che permette di avere accesso a contenuti esclusivi, come partite classificate e personalizzate.

Una vera e propria rivoluzione quanto accaduto in PUBG: Battlegrounds, ovvero, il videogioco, molto popolare negli ultimi anni, è divenuto free-to-play, quindi gratis per tutti.

Per chi sentisse nominare per la prima volta questo gioco, PUBG: Battlegrounds è un titolo molto importante nel mondo dei videogiochi in quanto è quello che di fatto ha lanciato la moda dei battle royale, poi spopolati con l’avvento di Fortnite. (Computer Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Quando Battlegrounds è stato lanciato su Steam per l’accesso anticipato nel 2017, ha reso popolare il genere di gioco battle royale. Battlegrounds è ora gratis, disponibile con la formula free-to-play (F2P) su PC e console. (La Gazzetta dello Sport)

Da oggi PUBG: Battlegrounds è un gioco free-to-play, ovvero potrete scaricarlo e giocarci gratuitamente su qualsiasi piattaforma. (Multiplayer.it)

si sta anche impegnando per premiare i giocatori che acquistano Battlegrounds a un prezzo premium. I giocatori di Playstation, Xbox e PC potranno giocare Battlegrounds gratuitamente e in modo permanente. (NerdPool)

PUBG Battlegrounds è finalmente free to play: boom di giocatori online

Il momento è arrivato perché sarà possibile scaricare gratuitamente il gioco. Tutti coloro che hanno supportato il gioco riceveranno uno speciale pacchetto commemorativo con importanti aggiunte (ESports Web)

Dopo l’incredibile successo ottenuto da Fortnite e Call of Duty Warzone, il battle royale sviluppato da Krafton ha fatto sempre più fatica a imporsi sul mercato, a causa del limite rappresentato dal suo essere nato come gioco a pagamento. (Spaziogames.it)

A partire da oggi, tutti i giocatori PC e console potranno scaricare gratuitamente il celebre battle royale, il quale ha spostato il suo modello di monetizzazione sui classici elementi cosmetici e i vari battle pass. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr