Terremoto in PUBG: Battlegrounds, ora è un free-to-play già con diverse centinaia di migliaia di giocatori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Inoltre, gli utenti potranno acquistare la versione Plus del gioco stesso, che permette di avere accesso a contenuti esclusivi, come partite classificate e personalizzate.

Una vera e propria rivoluzione quanto accaduto in PUBG: Battlegrounds, ovvero, il videogioco, molto popolare negli ultimi anni, è divenuto free-to-play, quindi gratis per tutti.

Per chi sentisse nominare per la prima volta questo gioco, PUBG: Battlegrounds è un titolo molto importante nel mondo dei videogiochi in quanto è quello che di fatto ha lanciato la moda dei battle royale, poi spopolati con l’avvento di Fortnite. (Computer Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Per festeggiare l'occasione, lo sviluppatore ricorda agli utenti di effettuare la pre-registrazione sul sito ufficiale, un modo che darà la possibilità inoltre di accedere a diversi eventi, che includono persino un'estrazione per vincere una PlayStation 5 o una Xbox Series X! PUBG Gratis – Come fare la pre-registrazione. (Telefonino.net)

CH Kim , CEO di Krafton, ha dichiarato che "questo è il momento perfetto per passare al modello free-to-play e dare il benvenuto a nuovi giocatori ". Tutti coloro che hanno supportato il gioco riceveranno uno speciale pacchetto commemorativo con importanti aggiunte (ESports Web)

I giocatori di Playstation, Xbox e PC potranno giocare Battlegrounds gratuitamente e in modo permanente. Battlegrounds è uno dei giochi più popolari al mondo nonché il primo battle royale a spopolare. (NerdPool)

A partire da oggi, tutti i giocatori PC e console potranno scaricare gratuitamente il celebre battle royale, il quale ha spostato il suo modello di monetizzazione sui classici elementi cosmetici e i vari battle pass. (HDblog)

Tramite l'annuncio che trovate in fondo a questo articolo, Krafton ci comunica che PUBG è diventato free-to-play su tutte le piattaforme disponibili. Dopo i rumor emersi in rete la scorsa estate, arriva la notizia attesa da tutti i fan di PlayerUnknown's Battlegrounds: il popolare Battle Royale è diventato ufficialmente gratuito per tutti. (SmartWorld)

Da oggi PUBG: Battlegrounds è un gioco free-to-play, ovvero potrete scaricarlo e giocarci gratuitamente su qualsiasi piattaforma. (Multiplayer.it)