PUBG è gratis da oggi, ma "non è una risposta" a Warzone e Fortnite

Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Come naturale conseguenza, il titolo è stato rimosso anche dal catalogo di Xbox Game Pass, mentre fra pochissimi giorni dovremo dire addio ad altri 5 giochi gratis

Dopo l’incredibile successo ottenuto da Fortnite e Call of Duty Warzone, il battle royale sviluppato da Krafton ha fatto sempre più fatica a imporsi sul mercato, a causa del limite rappresentato dal suo essere nato come gioco a pagamento. (Spaziogames.it)

Su altre fonti

La casa produttrice la Krafton, aveva annunciato che questo gennaio avrebbe reso PUBG un gioco free-to-play. CH Kim , CEO di Krafton, ha dichiarato che "questo è il momento perfetto per passare al modello free-to-play e dare il benvenuto a nuovi giocatori ". (ESports Web)

Insomma, se siete degli assidui giocatori di PUBG Battlegrounds non possiamo che augurarvi buona fortuna e buon divertimento! PUBG Gratis – Come fare la pre-registrazione. Cominciamo però…dall'inizio! (Telefonino.net)

Battlegrounds è uno dei giochi più popolari al mondo nonché il primo battle royale a spopolare. si sta anche impegnando per premiare i giocatori che acquistano Battlegrounds a un prezzo premium. (NerdPool)

Dunque sarà possibile scaricare gratuitamente PUBG su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Stadia, accedendo a quello che è definito un account base, con il quale sarà possibile giocare a tutti i contenuti del gioco Dopo i rumor emersi in rete la scorsa estate, arriva la notizia attesa da tutti i fan di PlayerUnknown's Battlegrounds: il popolare Battle Royale è diventato ufficialmente gratuito per tutti. (SmartWorld)

Una vera e propria rivoluzione quanto accaduto in PUBG: Battlegrounds, ovvero, il videogioco, molto popolare negli ultimi anni, è divenuto free-to-play, quindi gratis per tutti. Per chi sentisse nominare per la prima volta questo gioco, PUBG: Battlegrounds è un titolo molto importante nel mondo dei videogiochi in quanto è quello che di fatto ha lanciato la moda dei battle royale, poi spopolati con l’avvento di Fortnite. (Computer Magazine)

Nei quasi cinque anni successivi al suo lancio, Battlegrounds ha continuato a espandersi fin dal suo successo iniziale e a evolversi con aggiornamenti costanti all’interno del gioco, tra cui nuove mappe, modalità e funzionalità di gioco Battlegrounds è ora gratis, disponibile con la formula free-to-play (F2P) su PC e console. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr