CorSport: l'Inter furiosa per le parole di Commisso, vuole che sia deferito e valuta un esposto - ilNapolista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Il Corriere dello Sport scrive che più di un club si aspetta un deferimento per il presidente della Fiorentina.

Particolarmente irritato il club nerazzurro. L’intervista rilasciata da Rocco Commisso al Financial Times ha scatenato non poco scalpore in Lega Serie A, ieri riunita in assemblea.

Particolarmente irritata sarebbe l’Inter, che, in assenza di un intervento della Procura, starebbe pensando ad un esposto in proprio”

E che soprattutto l’Inter starebbe pensando ad un esposto. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

I presidenti di Serie A non sono contentissimi delle continue uscite di Rocco Commisso, che negli ultimi giorni dagli Stati Uniti ha attaccato anche il presidente della Juventus Andrea Agnelli. Lo riporta il Corriere dello Sport, secondo il quale, se non verranno presi provvedimenti, l'Inter non esclude di presentare un esposto in Procura Federale (Calciomercato.com)

Di seguito vi proponiamo un estratto dell’editoriale, firmato da Ernesto Poesio, in cui vengono commentate le parole del presidente viola. L’attacco gratuito e volgare al Franchi non può essere definito una boutade, figlia del personaggio sopra le righe, oppure derubricata a chissà quale fraintendimento tanto più che l’intervista è stata fatta e scritta in inglese, la lingua con cui Commisso ha più dimestichezza”. (fiorentinanews.com)

Un botta e risposta tra i viola e i nerazzurri che è arrivato fino in assemblea di Lega nelle scorse settimane. Le ruggini tra l’Inter e Commisso partono da lontano, in seguito ad altre dichiarazioni in merito alla vittoria nerazzurra dello scorso campionato. (Calcio e Finanza)

Il numero uno della Fiorentina ricorda «di aver immesso già 340 milioni per la gestione del club viola» e poi aggiunge. L’intervista del presidente viola al Financial Times fa discutere. (Fiorentina.it)

Troviamo molto grave che abbia detto quelle cose ad un giornale di prestigio e diffusione internazionale come il Financial Times. E troviamo grave anche che non ci sia stato alcun tipo di scusa, né da parte di Commisso né da parte della Fiorentina (ilBianconero)

“Troviamo molto grave che abbia detto quelle cose ad un giornale di prestigio e diffusione internazionale come il Financial Times. E troviamo grave anche che non ci sia stato alcun tipo di scusa, né da parte di Commisso né da parte della Fiorentina (Calcio e Finanza)