Panchina Samp, la corsa si stringe a due nomi

CIP SPORT

Ora la palla dunque rimane nelle mani di Ferrero.

Giampaolo sembra il favorito e sarebbe intenzionato ad accettare dopo le negative esperienze al Milan e al Torino delle passate stagioni

La partenza di Ranieri al termine del campionato aveva sollevato forti dubbi sulla strategia societaria e ora si parla di un ritorno sulla panchina blucerchiata: sia Giampaolo che Iachini hanno guidato la Sampdoria in passato. (CIP)

Su altre fonti

Sarebbe un ritorno per il tecnico che è già stato ad Empoli se, come sembra, dovesse sbloccarsi il discorso tra Dionisi e la Sampdoria» Secondo il giornalista Fabrizio Romano la trattativa per il tecnico toscano sta per sbloccarsi. (Samp News 24)

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. Vuoi saperne di più? (alfredopedulla.com)

Alessio Dionisi, tecnico della squadra toscana però, non siederà più sulla panchina degli azzurri e proprio il presidente del club, Fabrizio Corsi, ha ufficializzato la rottura con l’allenatore, attraverso alcune dichiarazioni rilasciate al quotidiano Il Secolo XIX. (Virgilio Sport)

Un annuncio fatto dallo stesso patron Corsi, nel corso di una lunga intervista a ‘Il Secolo XIX’, che adesso apre la stagione della caccia per la panchina dei toscani. Addio Alessio Dionisi, tre nomi per la panchina. (SerieBnews.com)

Doriani attivi anche sul mercato: focus con il Cagliari per Giovanni Simeone (25): i sardi ascolteranno la proposta. La Sampdoria, che pareva in vantaggio, non ha trovato l’intesa sul fronte dell’indennizzo economico chiesto dal presidente Corsi. (Corriere dello Sport.it)

Dall’altra parte la Sampdoria, tramite le parole di Massimo Ferrero, resta irremovibile sulle sue posizioni. Rottura definitiva tra Dionisi e l’Empoli: le parole del presidente Fabrizio Corsi sul tecnico e la Sampdoria. (Samp News 24)