Giro di Svizzera 2021, la Intermarché lascia per una positività al covid

Giro di Svizzera 2021, la Intermarché lascia per una positività al covid
SpazioCiclismo SPORT

Social Facebook. Twitter. Stumbleupon. LinkedIn. Pinterest. Ancora il covid a costringere una squadra al ritiro: la Intermarché – Wanty – Gobert lascia il Giro di Svizzera 2021.

La nostra priorità è la salute di corridori e membri dello staff, quindi abbiamo deciso di ritirarci dal Giro di Svizzera dopo averne parlato con gli organizzatori.

La persona coinvolta è asintomatica ed è stato ovviamente isolato in quarantena in hotel. (SpazioCiclismo)

Ne parlano anche altri giornali

Al Giro d’Italia under 23 passa ancora lo straniero: è il francese Alois Charrin a prendere in contropiede il gruppo all’ultimo chilometro e a vincere la sesta tappa a San Pellegrino Terme davanti a Tobias Johannessen e Baroncini, con lo spagnolo Ayuso saldamente leader (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Quattro corridori all’attacco nella prima fase di gara: Tom Bohli (Cofidis), Nickolas Zukowsky, Matteo Dal-Cin (Rally Cycling) e Claudio Imhof (Svizzera). Prima frazione in linea al Giro di Svizzera 2021 e subito uno show timbrato Mathieu van der Poel. (OA Sport)

LINK UTILI GIRO DI SVIZZERA 2021 PERCORSO STARTLIST FAVORITI. Borsino dei Favoriti Quarta Tappa Giro di Svizzera 2021. ***** Mathieu Van Der Poel. **** Julian Alaphilippe, Ivan Garcia Cortina. Altra giornata aperta a più scenari per la corsa elvetica, che propone un finale movimentato al termine di una giornata altrimenti piuttosto tranquilla. (SpazioCiclismo)

DIRETTA Giro di Svizzera 2021 LIVE, Terza Tappa

Sarà però la strada ad emettere i verdetti: che cosa succederà nella seconda tappa del Giro di Svizzera 2021? (2^ TAPPA). La diretta della seconda tappa del Giro di Svizzera 2021 sta entrando decisamente nel vivo, perché d’altronde mancano ormai circa 30 km all’arrivo di Lachen. (Il Sussidiario.net)

È ancora Matheu Van der Poel protagonista assoluto al Giro della Svizzera. Van der Poel ha fatto il vuoto alle sue spalle ed è stato lui a vincere, precedendo sul traguardo Christophe Laporte e lo stesso Julian Alaphilippe. (San Marino Rtv)

Social Facebook. Twitter. Stumbleupon. LinkedIn. Pinterest. Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della seconda tappa del Giro di Svizzera 2021. (SpazioCiclismo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr