Totti: “Agli olandesi il cucchiaio brucia ancora”. Seedorf risponde: “Vieni qui”

ForzaRoma.info SPORT

Il botta e risposta si conclude con un invito da parte dell'ex centrocampista rossonero: "Francesco, le scuse si fanno di persona, vieni in Olanda".

Francesco ha risposto ancora a Seedorf: "Sì è vero, a me brucia, però a voi brucia di più.

È un divertente siparietto quello andato in scena oggi su Instagram, protagonisti Francesco Totti e Clarence Seedorf.

L'ex capitano della Roma, commentando l'imminente inizio degli Euro 2020, ha lanciato il seguente sondaggio: "Ma secondo voi, gli olandesi stanno ancora rosicando per il mio Cucchiaio?"

Anche un'altra leggenda del calcio olandese come Giovanni Van Bronckhorst ha risposto all'ex capitano della Roma: "Francesco, sarai sempre il benvenuto in Olanda, così come le tue scuse!"

(ForzaRoma.info)

Su altre testate

Totti contro Seedorf, botta e risposta sul famoso cucchiaio. Dopo 21 anni il cucchiaio di Totti all'Olanda fa ancora palrare. È tutto vero o c'è uno sponsor dietro la sfida? (Corriere dello Sport.it)

Poco dopo è arrivata la risposta di Clarence Seedorf, sempre attraverso i social “Che dite staranno rosicando ancora per il cucchiaio?” ha detto Totti nel video pubblicato sul social network. (instaNews)

Curioso siparietto social fra Totti e Seedorf. Nessuna polemica, solo un simpatico botta e risposta fra due grandi campioni che si sono affrontati più volte (Calciopolis)

Ma poi alla fine avete vinto l'Europeo?". Oggi l'ex capitano della Roma è tornato sull'argomento con una storia instagram: "Ve lo ricordate?". (Sport Mediaset)

Clarence Seedorf, Van Bronckhorst e De Boer hanno pubblicato sulle proprie pagine social messaggi indirizzati all'ex capitano della Roma. Sono passati 21 anni da quando Totti fece il cucchiaio a Van Der Sar nella semifinale dell'Europeo contro l'Olanda ma ancora se ne parla. (Corriere dello Sport.it)

Alla fine le scuse di Totti e il sorrisino di Seedorf. Francesco Totti su Instagram provoca gli olandesi ricordando il cucchiaio segnato ai Tulipani durante Euro2000. (Corriere TV)