Elezioni Emilia Romagna 2020, da Salvini video con beffa alla Sardina. "Azione legale"

il Resto del Carlino INTERNO

Il ragazzo che compare nel video, ripreso a parlare dal palco, ha un'esitazione durante il discorso.

La Bestia della Lega è sempre più fuori controllo, non si ferma davanti a nulla", scrive il dem su Facebook.

Sui social è subito scoppiata la polemica, tra chi ha ricoperto di insulti il giovane e chi lo ha invece difeso a spada tratta.

È inaccettabile che il leader di un partito ed ex ministro dell'Interno faccia del cyberbullismo contro un cittadino". (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

Regionali Emilia Romagna, siparietto tra Borgonzoni e Bonaccini Stefano Bonaccini e Lucia Borgonzoni si sono resi protagonisti di un siparietto presso la sede di Confindustria Emilia Romagna. Stefano Bonaccini e Lucia Borgonzoni, candidati alle prossime elezioni Regionali in Emilia Romagna, si sono resi protagonisti di un siparietto presso la sede di Confindustria Emilia Romagna. (Virgilio Notizie)

Ma con Borgonzoni, si chiede Bonaccini, «perchè non possiamo confrontarci per fare capire agli elettori chi sia più adeguato per governare questa Regione? Un sondaggio di quelli che vanno di moda su Facebook: «like» se piace una opzione, «faccina» se si preferisce altro. (La Gazzetta di Modena)

Lo striscione, è poi stato rimosso dagli agenti della polizia municipale. Lo striscione riprendeva una sua gaffe commessa qualche settimana fa in una trasmissione radio dove ad una domanda rispondeva che l’Emilia-Romagna confinava con il Trentino. (CastelBolognese news)

Nel dettaglio, le spese per i post pubblicati dalla pagina di Matteo Salvini degli ultimi sette giorni, sono tutte 'geograficamente' indirizzate ad utenti dell'Emilia-Romagna. numeri diversi invece quelli dell'avversario del centrosinistra, Stefano Bonaccini che, in una settimana, ha speso 2.257 euro per promuovere i suoi post elettorali sui social network. (La Gazzetta di Modena)

Una figuraccia social, nel campo dove la ‘Bestia’ di Salvini riscuote maggiore successo e seguito. (Il Riformista)

Siparietto in casa Confindustria Emilia-Romagna, a Bologna, tra il governatore Stefano Bonaccini e la candidata alla Presidenza del centrodestra, Lucia Borgonzoni. «Stefano vogliono che ci tocchiamo la manina», ha scherzato Borgonzoni. (Corriere TV)