Arsenal, offerta monstre per Osimhen. De Laurentiis rifiuta: vuole ancora di più. I dettagli

AreaNapoli.it SPORT

L'Arsenal fa sul serio per Victor Osimhen.

Sul piatto - secondo quanto rivelato dalla redazione di calciomercato.it - ben 90 milioni di euro, ritenuti però ancora troppo pochi dal presidente Aurelio De Laurentiis, che tiene alta l'asticella e ne chiederebbe addirittura 110.

Da quel giorno, l'Arsenal non avrebbe ancora rilanciato, ma non è detto che non lo farà

I Gunners si sarebbero fatti avanti con un'importantissima proposta economica per il bomber nigeriano, rispedita però al mittente dal Napoli (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Altro giro altra corsa. Nuovo gol per il prossimo giocatore del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia, che è andato a segno nel match. (Tutto Napoli)

Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis a margine dell’inaugurazione del villaggio “Race for the Cure”, in Piazza Plebiscito. Parlando della possibile asta internazionale che potrebbe portare Osimehn verso la Premier League, De Laurentiis ha detto: “Ogni campionato è diverso, ogni squadra si modifica nel corso della preparazione: è sempre un’incognita. (Metropolisweb)

Vincitore per la settima volta del titolo mondiale al Crucible di Sheffield in Inghilterra, “The Rocket”, così com'è soprannominato, è una sorta di dio conteso dalle Tv e dai tornei in giro per il mondo a suon di centinaia di migliaia di sterline (La Sicilia)

apoli, rifiutata offerta dell'Arsenal di 90 milioni per Osimhen. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, il Napoli avrebbe rifiutato l'offerta dell'Arsenal per Victor Osimhen. (Napoli Magazine)

L’Arsenal, al momento, non avrebbe presentato rilanci dopo il rifiuto ai 90 milioni messi a disposizione del Napoli per Osimhen Dopo aver ricevuto le avances del Manchester United senza però cedervi, il Napoli avrebbe respinto un'altra mega dalla Premier League. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli in attacco potrebbe cambiare tutto. Ora però questi numeri fanno gola a tante squadre e De Laurentiis valuta la situazione. (CalcioToday.it)