Mazda MX-5 RF: una due posti che conquista alla guida (Prova su strada)

Mazda MX-5 RF: una due posti che conquista alla guida (Prova su strada)
Money.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Foto Mazda MX-5 RF 2021

Mazda MX-5 RF è una due posti dal fascino indiscutibile.

Mazda MX-5 RF. Mazda MX-5 RF Sport 2021: prova su strada. Mazda MX-5 RF. Oltre 1.000 chilometri al volante di una due posti che conquista.

Motore 2 litri aspirato, trazione posteriore, cambio manuale: la prova su strada della Mazda MX-5 RF una due posti che conquista per fascino e divertimento alla guida.

Mazda MX-5 RF. (Money.it)

Su altre testate

L’abitacolo della Mazda CX-5 2022 ora offre nella consolle centrale un alloggiamento per la ricarica Qi wireless induttiva del telefono (Gripdetective)

[video] di Valerio Nebuloni Prove | Mazda cerca di rispondere alle esigenze di tutti attraverso la famiglia CX: una gamma SUV e Crossover il più possibile completa che spazia tra CX-3, CX-30 e CX-5. 1 video. (Automoto.it)

Introduce il selettore di guida Mi-Drive (Mazda intelligent Drive), che consente al guidatore di scegliere la modalita' di guida piu' appropriata con il semplice tocco di un comando. Alcuni allestimenti dotati di i-Activ AWD hanno l'ulteriore vantaggio della modalita' Off-Road, che rende la guida piu' naturale e intuitiva sui fondi sterrati e sdrucciolevoli. (Lo Speciale)

Mazda CX-5 MY22 si evolve nel look e nelle modalità di guida

Introduce il selettore di guida Mi-Drive (Mazda intelligent Drive), che consente al guidatore di scegliere la modalità di guida più appropriata con il semplice tocco di un comando. I cerchi in lega da 19" sono rifiniti in tinta nera metallizzata mentre gli accenti della calandra sono rossi. (Gazzetta del Sud)

Mazda CX-5 2022 Signature. L’allestimento Signature sulla Mazda CX-5 2022 si caratterizza da un design esterno omogeneo e monocolore che mette in risalto la bellezza delle forme dinamiche del design Kodo. (NEWSAUTO)

Mazda CX-5 Model Year 2022 Zircon Sand. Il Model Year 2022 arriverà in concessionaria a fine 2021, ma non è ancora stato comunicato il nuovo listino prezzi (Motor1 Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr