La Gazzetta dello Sport: "Le italiane partono dietro. Ma può succedere di tutto"

TUTTO mercato WEB SPORT

La Gazzetta dello Sport: "Le italiane partono dietro.

Le sorprese invece si chiamano Atalanta e Lazio: la fase a gruppi potrebbe spingerle verso l'alto, ma la Lazio vista finora potrebbe non reggere l'urto.

Ma può succedere di tutto". vedi letture. "Le italiane partono dietro.

Ma può succedere di tutto", titola stamane La Gazzetta dello Sport sull'inizio della Champions League.

Le italiane non sono tra le favorite ma possono sorprendere, perché un'edizione così aperta non si era mai vista nella storia. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Partì da lì il cammino della Lazio in Champions, che stasera contro il Borussia Dortmund vive un'altra tappa fondamentale, quella del ritorno. LAZIO, RITORNO IN CHAMPIONS DOPO 13 ANNI. LAZIO, LA CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI. (La Lazio Siamo Noi)

A rappresentare la Lazio ci sono infatti Strakosha (€25mln) e Luis Alberto (€40mln). (La Lazio Siamo Noi)

Nel big match del gruppo H il Manchester United ha colto un importante successo in trasferta imponendosi per 2-1 in casa del Paris Saint-Germain. Il Barcellona ha invece risposto alla vittoria della Juventus con un perentorio 5-1 ai danni del più modesto Ferencvaros nel gruppo G. (RSI.ch Informazione)

Martedì 20 ottobre, le partite di calcio in tv. Calcio in tv oggi e stasera martedì 20 ottobre. Ecco tutte le partite di calcio in tv di oggi martedì 20 ottobre: (Sport Fanpage)

Ciro Immobile, un ex, regge però il confronto, a 2,25.- Mercoledì toccherà alle altre due italiane di Champions League. Il «2» viaggia a 1,85, il pareggio a 3,45, la vittoria ucraina vale 4,50. (Calciomercato.com)

Guardiamo avanti con fiducia, anche l’anno scorso non siamo partiti alla grandissima». Ciro Immobile, squalificato contro la Sampdoria, ha voluto commentare la prestazione della Lazio contro i blucerchiati. (Sampdoria News 24)