Non è la D'Urso, lite furiosa tra Sgarbi e Luxuria: «Ti ho visto in strada a prostituirti»

Il critico d’arte ha sostenuto che Luxuria è stata una prostituta in passato, citando una vecchia intervista al Corriere della Sera, ma lei ha negato.

“Una persona come me deve avere il diritto di camminare per strada e non essere scambiata per una prostituta!” ha risposto lei.

Foto: Kikapress. -- Rita dalla Chiesa commenta duramente lo scontro verbale di Vittorio Sgarbi con Vladimir Luxuria: pesante frecciatina a Barbara D'Urso (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Paolo Brosio: “Allora vado a casa!”, Barbara lo gela a Live – Non è la d’Urso: la reazione rigida della conduttrice. Paolo Brosio controbatte a Barbara che lo rimette subito in riga. “Devi fare una precisazione in tre secondi, perché è un altro argomento rispetto a quello di cui stiamo parlando”, ha concluso Barbara. (Gossip e Tv)

Spazio poi al secondo “uno contro tutti” che ha visto protagonisti Vittorio Sgarbi e Vittorio Feltri rispondere alle domande dei cinque sferati. Live Non è la D’Urso di lunedì 18 novembre 2019: ecco dove rivedere in streaming l’ultima puntata del programma di Barbara D’Urso. (SuperGuidaTV)

Devi fare una precisazione in tre secondi, perché è un altro argomento questo". Paolo Brosio, allora, ha pensato bene di ottimizzare il tempo che gli è stato concesso e ha chiarito: (Tv Fanpage)

A quel punto rompe il silenzio Daniela Martani, la quale regala ridicole perle come: "Si è fatto lo spritz come Taylor Mega?". Ma a quel punto Veronica Maya lo ha interrotto. (Liberoquotidiano.it)

Vittorio Sgarbi e Vladimir Luxuria: vecchie ruggini che ritornano… #noneladurso pic.twitter.com/941LnxWQqq — Mediaset Play (@MediasetPlay) November 18, 2019. Leggi anche: Dopo di che è stato rispolverato il video una vecchia ospitata di Sgarbi nei salotti di Barbara d’Urso, in cui il critico d’arte sosteneva di aver conosciuto Vladimir Luxuria mentre questa stava battendo. (NEG)

Lite furibonda ieri nello studio di “Live – Non è la D'Urso" tra il parlamentare e presidente del Mart Vittorio Sgarbi e Vladimir Luxuria. Ce l’hai o non ce l’hai?” ha urlato Sgarbi. (il Dolomiti)