Vittorio Sgarbi, lite furiosa con Vladimir Luxuria: "Hai il c***o! Eri o no un uomo?", video

Io amo i travestiti, li amo e non mi rompere il caz** a me".

Gli animi si infiammano quando Sgarbi sbotta poco dopo: "Io ho avuto sempre grande rispetto per te, io amo i travestiti, non mi rompere il ca**o!

Tra gli sferati, Vladimir Luxuria con cui Sgarbi si è scontrato dando vita ad una lite furibonda.

Vittorio perde quindi le staffe e replica di averlo letto in un'intervista che Luxuria aveva rilasciato al 'Corriere della Sera'. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lo scontro con Barbara D'Urso. Presente anche nella puntata di ‘Live – Non è la D'Urso' di lunedì 18 novembre, Paolo Brosio (al termine del dibattito dedicato a Heather Parisi), ha chiesto di potere intervenire per chiarire quanto accaduto la settimana scorsa. (Tv Fanpage)

A quel punto il direttore si alza e alza anche la voce: "Mi sono rotto le palle a sentire delle galline che mi interrompono. Ma la Maya alza il ditino: "Lei sta facendo una brutta figura". (Liberoquotidiano.it)

Live Non è la D’Urso di lunedì 18 novembre 2019: ecco dove rivedere in streaming l’ultima puntata del programma di Barbara D’Urso. Spazio poi al secondo “uno contro tutti” che ha visto protagonisti Vittorio Sgarbi e Vittorio Feltri rispondere alle domande dei cinque sferati. (SuperGuidaTV)

Ce l’ha il ca**o o no? «All’epoca eri un uomo travestita da donna – ha urlato Sgarbi – Sei un uomo o no? (NEG)

Sgarbi sbotta contro Luxuria ''Non mentire, ce l'hai il ca**o o no? Ce l’hai o non ce l’hai?” ha urlato Sgarbi. (il Dolomiti)

“Devi fare una precisazione in tre secondi, perché è un altro argomento rispetto a quello di cui stiamo parlando”, ha concluso Barbara. Peccato che le parole della conduttrice non sono state prese benissimo da Paolo che con sarcasmo ha ribattuto: “Eeehh tre secondi, allora vado a casa”. (Gossip e Tv)