Francesca Ferragni diventa mamma: è nato Edoardo

Chiara Ferragni e Fedez sono quindi diventati quindi zii e Leone e Vittoria hanno adesso un cuginetto.

Francesca è una delle sorelle minori di Chiara Ferragni: classe ’89 è stata l’unica delle tre sorelle a seguire la strada del padre diventando odontoiatra e, nonostante sia la meno social tra le sorelle, vanta di 1,4 milioni di follower su Instagram.

Francesca Ferragni, sorella minore di Chiara Ferragni, è diventata mamma del piccolo Edoardo: “Benvenuto in famiglia”. (Napoli.zon)

Su altri giornali

Ad accompagnare l'immagine del bimbo, un cuoricino e il nome "Edo", il resto è tutto nelle immagini È grandisima l'emozione della più grande delle sorelle Ferragni, neomamma emozionatissima e orgogliosa del suo piccolino che mostra a tutti in due dolcissimi scatti mentre dorme nella culla nel suo secondo giorno di vita. (Today.it)

Sarà una bella avventura: ho tante idee, spero di non deludervi, e spero vi piaccia. La terza sorella Ferragni, Valentina, è nata nel 1992 (Tiscali)

Chiara Ferragni si concede qualche minuto per ringraziare i suoi fan su Instagram che l'hanno invasa di messaggi dopo l'annuncio di Amadeus. L'INCONTRO Chiara Ferragni a casa di Liliana Segre. (ilgazzettino.it)

Chissà se mamma Valentina Ferragni sa che i bambini, anche se non parlano, giudicano con lo sguardo, fin da piccolissimi! Sono ufficialmente Zio!". (105.net)

Ora arriva, come sopra accennato, è il turno di Francesca Michielin. E’ uno dei talent show più famosi e amati dal pubblico televisivo, stiamo parlando di “X Factor”. (InformazioneOggi.it)

Si tratta del primo nipote per Chiara Ferragni, che infatti ha subito condiviso entusiasta le foto del piccolo nelle sue Storie: “Ma quanto è bello il mio nipotino”, ha commentato. E’ stata la coppia ad annunciare il lieto evento pubblicando su Instagram una foto del bimbo: “Benvenuto al mondo Edoardo, ancora non riusciamo a credere che ti abbiamo fatto noi”, scrivono Francesca e “Riku”, condividendo alcuni teneri scatti insieme dal letto di ospedale. (Il Fatto Quotidiano)