La vita in diretta, furioso sfogo di Alberto Matano su Saman: "Non solo indignazione", che lezione alla sinistra

Saman, Annalisa Chirico travolge femministe e sinistra: perché si devono vergognare. Non solo

Saman - che sui social si faceva chiamare Italian girl - sarebbe stata uccisa in 13 minuti.

Saman, Annalisa Chirico travolge femministe e sinistra: perché si devono vergognare. L'inviato del programma quindi ricostruisce la vicenda: "Saman sarebbe stata ingannata dalla sua stessa famiglia.

Perché state zitte?". (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pare proprio che come anticipato nelle scorse settimane questi saranno gli ultimi giorni che vedremo in onda il conduttore e giornalista calabrese che da due stagione è alla guida dell Vita in diretta. (YouMovies)

Alberto Matano chiude la puntata di oggi de La vita in diretta con un appello: “Tengo molto a questo momento”. Anche oggi, martedì 8 giugno 2021, come tutti i giorni Alberto Matano con La vita in diretta è stata in onda per circa un’ora e mezza, dal TG1 di metà pomeriggio fino alle 18.40, orario in cui, chiudendo la trasmissione, ha parlato di un’iniziativa molto importante. (Lanostratv)

Marco Liorni parla di sè stesso senza freni. Marco Liorni ha parlato a ruota libera e ha detto: “ho ritrovato il senso della famiglia”. Alberto Matano aveva così risposto: “Io c’ho già l’ansia perché mi hanno detto che tu ci sottoporrai a un quiz di quelli che fate. (Baritalia News)

La vita in diretta, Alberto Matano: “Parliamo di Denise perché crediamo profondamente nella battaglia”. Di recente, Alberto Matano aveva confessato di essere felice. In questi ultimi mesi, come saprete, la vicenda è tornata ad occupare un posto centrale nel dibattito pubblico, anche grazie a programmi come La vita in diretta di Alberto Matano. (Lanostratv)

Ormai agli occhi degli appassionati non fa più notizia un uomo tutto d’un pezzo, come Alberto Matano. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Marco Liorni (@marcoliorni). Il simpaticissimo giornalista, ex conduttore de La Vita in Diretta, oggi presieduta dal suo successore, Alberto Matano ha raccontato della sua vita a 360 gradi. (ultimaparola.com)

Ieri, nel pomeriggio di Rai 1, il giornalista ha portato all’attenzione uno dei fatti di cronaca nera che in questi giorni hanno scosso il nostro Paese. Il fratello di Saman ha accusato lo zio Danish Hasnain, che ora è ricercato. (Yeslife)