Rifiutato il Barcellona: arriva all’Inter

CalcioMercato.it SPORT

Marotta e soci sono infatti da tempo a caccia di un erede degno di raccogliere i guantoni del capitano sloveno.

Quella attuale dovrebbe essere anche l’ultima annata da titolare per Samir Handanovic tra i pali della porta nerazzurra.

Come anticipato tempo fa, tutti gli indizi portano ad Andrè Onana, estremo difensore camerunense in uscita a fine stagione dall’Ajax.

Sembra infatti in chiusura l’approdo del camerunense all’Inter per la prossima annata

Inter da tempo a caccia di un erede per Samir Handanovic. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Non sapevo in quale club, ma sicuramente sarà l'Inter, perché quelle voci sono molto forti". "Le mie informazioni sono che ha effettivamente firmato con un altro club, a partire dal 1 luglio. (fcinter1908)

"Dalle voci che girano, penso proprio che sia l'Inter. Onana ha fatto sapere che vorrebbe prolungare, ma Marc Overmars (ds degli Ajacidi) sa che ha già un accordo con un'altra società: di sicuro quindi non ci sarà il rinnovo". (passioneinter.com)

Esclusa la possibilità di un rinnovo con gli olandesi, visto che proprio il ds Overmars ha scoperto che il tesserato ha preso accordi già con un’altra squadra LEGGI ANCHE > > > Inter, contatti per il bomber a gennaio: scelta fatta. (DirettaGoal)

Nelle ultime stagioni, il portierone sloveno non è sempre sembrato irreprensibile, scatenando in più di una occasione le ire sui social dei tifosi interisti. Inter, Onana per il dopo Handanovic. La dirigenza di Viale della Liberazione, sembrerebbe ormai decisa a chi affidare la porta per il prossimo anno. (Footballnews24.it)

Quindi sicuramente non rinnoverà con l’Ajax” Le ultime di calciomercato Inter hanno come protagonista un giocatore in scadenza a giugno e in pole per raccogliere un’eredità pesante. Il suo futuro sarà all’Inter. (CalcioMercato.it)

Valentijn Driessen, giornalista della nota e importante testata olandese ‘De Telegraaf’, vicino alle vicende che riguardano l’Ajax, è tornato a parlare della delicata situazione legata direttamente al portiere camerunese in forze ai ‘Lancieri’:. (InterLive.it)