Inter-Real, sul megaschermo trasmettono il gol di Lukaku. E San Siro lo copre di fischi

fcinter1908 SPORT

E così, prima di Inter-Real Madrid, prima giornata del gruppo D di Champions League, si è assistita all'espressione più limpida e chiara della rabbia del popolo nerazzurro.

I tifosi dell'Inter non hanno ancora dimenticato quanto accaduto in estate. Marco Macca. L'acredine è tante, così come l'amarezza e la delusione.

L'acredine è tante, così come l'amarezza e la delusione.

I tifosi dell'Inter non hanno ancora dimenticato quanto accaduto in estate. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

"Il girone è un copia-incolla rispetto a quello della scorsa stagione, ora al posto del Gladbach c'è lo Sheriiff che non è una squadra materasso - evidenzia L'Uomo Ragno -. La prima partita è la più difficile, è una buona opportunità per cominciare bene. (Fcinternews.it)

Edin è un grande giocatore e l'abbiamo preso a condizioni favorevoli sport nerazzurro ai microfoni di Prime Video. Alessandro Cavasinni. Dichiarazioni anche di Beppe Marotta a Prime Video prima di Inter-Real. (Fcinternews.it)

Lautaro è arrivato qui molto giovane e ha confermato le sue doti. E’ giusto dargli una gratificazione con un contratto che sia adeguato alle sue prestazioni (InterLive.it)

A San Siro torna il pubblico in concomitanza con la prima panchina europea di Simone Inzaghi in nerazzurro. In attesa del calcio d'inizio, ecco le formazioni ufficiali: (fcinter1908)

Marotta rilascia dichiarazioni importanti. Marotta ha parlato anche della questione rinnovo legata a Lautaro Martinez: “Più che di rinnovo parliamo di un prolungamento di contratto Rinnovo di Lautaro Martinez? (SerieANews)

L’esperienza fatta in Champions, pur con l’eliminazione ai gironi, ha portato una consapevolezza maggiore e quindi una crescita continua ed evidente” Rinnovo Lautaro, parla Marotta – L’ Ad dell’ Inter, Giuseppe Marotta, ha rilasciato alcune dichiarazioni, nel prepartita della sfida contro il Real Madrid, ai microfoni di “Infinity+” nelle quali ha parlato dell’ affascinante sfida contro i Blancos e anche del rinnovo del gioiello nerazzurro Lautaro Martinez. (Europa Calcio)