Inter, Lautaro: “Se non fai gol al Real, poi ti punisce”

Calcio In Pillole SPORT

Tanti gli errori dell’Inter in attacco, con Lautaro Martinez e Dzeko che non sono riusciti a portare in vantaggio i nerazzurri in un primo tempo di dominazione sul Real Madrid.

Ad Inter TV ha parlato proprio l’argentino, inevitabilmente deluso dalla sconfitta per 0-1 a San Siro: “Sappiamo cosa significa questa competizione e chi affrontiamo, però se non fai gol contro una squadra conto il Real è possibile che prima o poi ti puniscano. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

Il gol subito nel finale manda ko l’Inter contro il Real Madrid e ‘punisce’ Inzaghi accusato dai tifosi per i cambi. Serata amara per l’Inter: al debutto in Champions, la squadra di Inzaghi subisce gol al 90′ e perde contro il Real Madrid. (CalcioMercato.it)

45’ Brozovic stende Nacho, il direttore di gara fischia il fallo ma avrebbe dovuto concedere lo sviluppo del vantaggio sul settore laterale di sinistra. (Fcinternews.it)

"Erano partiti entrambi domenica, ho preferito tenere in campo Edin anche perché Lautaro aveva preso un'ammonizione Le parole dell'allenatore nerazzurro ai microfoni di Sky Sport dopo la gara persa in extremis contro il Real Madrid. (fcinter1908)

NUOVA COPPIA – Lautaro Martinez ha un nuovo compagno al suo fianco nell’attacco dell’Inter. POCO TEMPO – Finora Lautaro Martinez e Dzeko hanno giocato assieme poco più di 3 ore, e la durata degli allenamenti insieme non è molto superiore. (Inter-News)

Il presidente ha dichiarato di essere addolorato e indignato come tutti i tifosi del Barcellona, ma chiede pazienza e fiducia Rodrygo sfrutta all'89' una grande giocata tra Valverde e Camavinga e decide la sfida di San Siro. (TUTTO mercato WEB)

“C’è amarezza, abbiamo fatto una grande partita ma la strada è ancora lunga e possiamo rifarci, . Ecco le sue dichiarazioni a InterTv. (Calcio In Pillole)