Calciomercato Juventus, regalo per Allegri | 6 milioni sul piatto

Calciomercato Juventus, regalo per Allegri | 6 milioni sul piatto
JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, colpo gobbo Cherubini: l’offerta dei bianconeri si attesta sui 5-6 milioni di euro.

Si profila un vero e proprio duello di mercato tra il Milan e la Juve per mettere le mani sul gioiello brasiliano Kaio Jorge, il cui contratto con il Santos scadrà il prossimo dicembre.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, arriva dall’Anderlecht | Acquisto confermato. Secondo quanto rivelato da “Sportmediaset“, sia l’offerta del Milan, sia quella della Juventus, non supererebbe i 6 milioni di euro, ma i rossoneri non possono ancora affondare il colpo, anche perché devono prima capire con certezza se la casella vuoto da extra comunitario possa essere riempito con un altro innesto

Ecco perché i due club sperano di “spuntarla” ad una cifra relativamente contenuta, con il club carioca che fino a questo momento continua a chiedere almeno 10 milioni di euro per lasciar partire il proprio gioiellino, che soprattutto nell’ultimo anno ha avuto una crescita esponenziale, che ha contribuito ad attirare su di sé le attenzioni di molti addetti ai lavori. (JuveLive)

Ne parlano anche altri media

Il rapporto tra Chiellini e Locatelli è diventato molto profondo durante gli Europei, in particolare dopo l’abbraccio che il capitano della Juve gli ha riservato quando ha sbagliato il rigore con la Spagna Un altro indizio di mercato per la Juve? (Juventus News 24)

Juventus, idea Padoin per lo staff di Allegri In effetti sia Antonio Conte che Massimiliano Allegri hanno contato molto su di lui, considerandolo un jolly, soprattutto a centrocampo. (SerieANews)

Secondo 'La Gazzetta dello Sport', oggi in edicola, Locatelli vede il suo futuro soltanto a tinte bianconere Due armi per convincere il centrocampista del Sassuolo. Carmelo Barillà. Manuel Locatelli è sempre più vicino alla Juventus in questa sessione di calciomercato. (Pianeta Milan)

Calciomercato Juve: si studia l'alternativa a Locatelli. C'è il nome

La Juventus insiste per Locatelli, ma potrebbe dover virare su un altro centrocampista: il piano B nel sondaggio di CM.IT. La Juventus, a centrocampo, ha da tempo un obiettivo dichiarato. Battuto, di poco, Aouar, vecchio pallino bianconero, che è stato votato dal 30,2% dei partecipanti al sondaggio (CalcioMercato.it)

Viste le difficoltà per convincere il Sassuolo, la società bianconera potrebbe anche guardarsi intorno e puntare direttamente su un nuovo calciatore per rinforzare il proprio centrocampo. Nel mirino della Juventus potrebbe esserci Leandro Paredes del Paris Saint-Germain, che potrebbe arrivare tramite scambio. (Calcio mercato web)

Il centrocampista del Lione è da tempo nel mirino dei bianconeri e potrebbe essere l’alternativa giusta La dirigenza bainconera studia l’alternativa a Manuel Locatelli in ottica calciomercato Juve. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr