Pino Insegno condurrà “Reazione a catena”, per “Affari tuoi” è pronto Stefano De Martino

Pino Insegno condurrà “Reazione a catena”, per “Affari tuoi” è pronto Stefano De Martino

La Rai prepara il post Amadeus e per Sanremo l'ipotesi più insistente al momento è quella di Carlo Conti Redazione Sorrisi L'addio di Amadeus alla Rai ha lasciato dei vuoti nella conduzione di alcuni programmi e ha creato un rimescolamento delle carte. Vediamo a che punto siamo. Partiamo dalle certezze. C’è già quella relativa alla conduzione del game show preserale di Rai1 “Reazione a catena - L’intesa vincente”. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altri media

Il passaggio di Amadeus a Discovery, che diventerà effettivo a partire dal prossimo settembre con un impegno quadriennale, ha smosso parecchi equilibri apparentemente intoccabili. E la conduzione di Affari Tuoi, tra i preserali più apprezzati della tv italiana, è diventato un obiettivo per molti colleghi del conduttore, pronti ad accaparrarsi uno degli show di punta dell'azienda. (Cosmopolitan)

Stefano De Martino ad Affari Tuoi: secondo voci non ufficiali, si sarebbe trovato l’accordo che porterà il conduttore di Stasera tutto è possibile alla guida del gioco dei pacchi del preserale di Rai1 - uno dei game show di maggior successo della tv italiana- destinato a rimanere orfano di conduttore dopo l’annunciato addio di Amadeus, in volo verso il Nove. (corriereadriatico.it)

Affari tuoi, accordo raggiunto: chi sarà a sostituire Amadeus alla guida del preserale

Stando a delle indiscrezioni, sarebbero già stati raggiunti accordi tra la Rai e il prossimo successore di Amadeus alla guida di Affari tuoi. Si tratterebbe del più giovane conduttore dello storico preserale di Rai1, e la conferma della sua affermazione come volto giovane della televisione pubblica. (Spetteguless)