COR.FIO., L'opinione: ottavo posto alla portata. In Coppa...

Firenze Viola SPORT

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Sulle pagine odierne de Il Corriere Fiorentino è possibile leggere questa mattina un editoriale a firma di Ernesto Poesio che dà la sua lettura sulla vittoria della Fiorentina ieri a Salerno. Ecco il pensiero della firma: "Sarebbe stato un delitto sportivo non conquistare i tre punti a Salerno contro una squadra del tutto priva di motivazioni e condannata ormai da mesi alla retrocessione. (Firenze Viola)

Su altri giornali

Pomeriggio complicato per l'ordine pubblico a Salerno nel pre partita di Salernitana-Fiorentina. All'arrivo dei pullman dei tifosi viola, infatti, un folto gruppo di ultras granata avrebbe forzato un cordone di poliziotti per cercare il contatto con gli ospiti appena arrivati all'Arechi. (fiorentinanews.com)

“Che importa se, è arrivata la retrocessione”. Un vecchio coro rispolverato per fare i conti con la triste realtà. E’ il cuore del secondo tempo di Salernitana-Fiorentina. Il risultato è fermo sullo 0-0. (Ottopagine)

IL MATTINO (R. Ventre): Ochoa 6; Pierozzi 6, Fazio 5, Pirola 5,5 (17′ st Pellegrino 4,5); Sambia 6 (39′ st Zanoli sv), Legowski 6, Basic 5 (39′ st Simy sv), Bradaric 5; Tchaouna 6, Candreva 5 (23′ st Martegani 5); Ikwuemesi 5 (23′ st Weissman 5). (SalernitanaNews.it)

D’Angelo: ”Stagione del Napoli terribilmente compromessa perchè…”

A Radio, Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Vincenzo D’Angelo, giornalista. Queste le sue parole sul Napoli: D’Angelo: ”La stagione del Napoli è terribilmente compromessa perchè ha avuto tante occasioni per riaprirla, ma è sempre in ritardo” (Terzo Tempo Napoli)

«Quanto accaduto ieri a Salerno, con il grave bilancio di feriti e contusi registrato tra le Forze dell’Ordine in servizio presso lo stadio “Arechi”, è l’ennesima intollerabile dimostrazione di un clima d’odio nutrito verso chi è chiamato a vigilare sull’ordine pubblico. (la Città di Salerno)

Salernitana-Fiorentina 0-2, granata ad un passo dalla retrocessione! Se l'Udinese batterà la Roma nel recupero di giovedì, la Salernitana sarà matematicamente in Serie B. Si spiega in parte così quello che è successo ieri a Salerno, prima della partita contro la Fiorentina. (CalcioNapoli24)