Calciomercato Milan, Maldini studia il colpo sulla trequarti: tre i nomi in lista!

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Lo spagnolo scuola Real Madrid è in cima alla lista dei desideri di Paolo Maldini, ma la sfida è aperta con gli altri due, sulla lista della leggenda rossonera arriva poi il giovane talento belga classe 2000 mentre rimane un po’ più defilato il marocchino del Chelsea.

Il calciomercato del Milan sta finalmente per iniziare, nei primi giorni di questa settimana si dovrebbero infatti sistemare le situazioni contrattuali di Maldini e Massara e di conseguenza il mercato rossonero si sbloccherà. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre fonti

Con gli annunci dei rinnovi di contratto di Maldini e Massara attesi tra domani e dopodomani, il mercato del Milan è pronto ad entrare nel vivo. Mercato Milan, Maldini ci prova per Asensio. Il Real Madrid valuta Asensio 25 milioni di euro, una cifra che Maldini e Massara vorrebbero limare fino ad arrivare a 20 milioni. (Calcio In Pillole)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Nello spazio dedicato al Milan all'interno dell'edizione odierna di Tuttosport si legge questo titolo: "La doppia rincorsa di Ibra. Da una parte c'è il fuoriclasse svedese che scalpita e lavora duramente per tornare a calcare i campi di Serie A con la maglia rossonera anche nella prossima stagione e che aspetta il rinnovo dei dirigenti per firmare il suo. (Milan News)

mercato milan live. TEMPO REALE. Sfumato Botman, gli uomini mercato rossoneri devono cercare il sostituto di Romagnoli. TORNA DI MODA ZIYECH PER L'ATTACCO. Hakim Ziyech è tornato di prepotenza di moda per il mercato del Milan. (Sport Mediaset)

Juventus, il piano per Zaniolo. Per quanto riguarda invece Luis Alberto, il Siviglia fa sul serio ma al momento non c’è accordo sulla valutazione. (TUTTO mercato WEB)

Il Newcastle, club divenuto ricchissimo all’improvviso con l’approdo della proprietà saudita, spenderà 40 milioni di euro (bonus compresi) per accaparrarsi Botman. Il quale volerà in Inghilterra per firmare con il Newcastle, club che ha vinto il lungo duello con il Milan per il centrale. (MilanLive.it)

Sarà ancora il terzo portiere, in un quadro che però dovrà necessariamente avere due modifiche a breve. Cordaz, Handanovic, Onana, Radu: quattro ufficialità che saranno sistemate nei prossimi giorni (Inter-News)