Mercato Milan – Sampdoria su Conti, ma il Diavolo temporeggia: il motivo

Pianeta Milan SPORT

Sembrava poter essere una trattativa semplice, considerato che Conti non rientra più nel progetto rossonero

A richiederlo sarebbe stato proprio l'allenatore dei blucerchiati, Roberto D'Aversa, il quale lo ha già allenato proprio a Parma.

I due gravissimi infortuni al ginocchio sicuramente hanno condizionato la sua carriera, oltre che la sua esperienza con il Diavolo.

Il terzino rossonero, arrivato dall'Atalanta con tante belle speranze, non ha rispettato le aspettative. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Sampdoria, le difficoltà per Conti: nodo ingaggio e formula cessione. Calciomercato Sampdoria, cosa manca per arrivare a Conti. Calciomercato Sampdoria, Friburgo pronto a trattare Grifo. Se fin qui si è parlato di buone novità, arrivano le cattive. (ClubDoria46.it)

Il portiere ha svolto parte della seduta regolarmente insieme ai preparatori Lorieri e Battara mentre Lorenzo Tonelli ha effettuato un allenamento personalizzato con corse a bordo campo agli ordini del prof. (TUTTO mercato WEB)

Stando al quotidiano, sarebbe stato il Viperetta a spingere per Faggiano alla Samp, e alla sua diretta volontà sono riconducibili sia la squadra femminile che l’arrivo di Roberto D’Aversa. Il direttore sportivo sembra aver raggiunto l’accordo con il Genoa per la rescissione del suo contratto, tutt’ora in essere, e l’affare sarebbe arrivato ai dettagli anche in merito alla buonuscita. (Calciomercato.com)

Pure in questa estate 2021 Cutrone è tornato d'attualità per Corte Lambruschini: 'merito' dell'agente del giocatore, Federico Pastorello, dall'anno scorso molto vicino a Ferrero in ottica mercato, dopo le operazioni Ranieri, Keita, Silva e Candreva. (Yahoo Eurosport IT)

Domani Ferrero in ritiro". vedi letture. Sulle pagine de Il Secolo XIX si parla della Samp e dell'arrivo di Daniele Faggiano, che dovrebbe diventare a breve il nuovo ds. "Faggiano-Samp, oggi lo sblocco. (TUTTO mercato WEB)

Il terzino non fa più parte del futuro del Milan e deve cercare una soluzione per tornare a giocare con continuità. (ClubDoria46.it)