"Solo" 15 contagi in un territorio in cui il Covid ancora ribolle. Laboratorio ancora fermo | EcodelloJonio.it

Ecodellojonio SALUTE

1 ora fa: "Solo" 15 contagi in un territorio in cui il Covid ancora ribolle.

I lavoratori del consorzio di bonifica di Mormanno annunciano lo sciopero. 10 minuti fa: Crosia, successo per i primi sei mesi dell’Accademia musicale Euphonia. 2 ore fa: In Calabria sale nuovamente il numero dei positivi (+492) - TUTTI I NUMERI DEL CONTAGIO. 1 ora fa: «l’Alta Velocita potrebbe arrivare presto a Corigliano-Rossano». (Ecodellojonio)

Su altri media

Si ritorna sul Var e sulla partita contro l’Inter: “Sono eliminati diversi errori ma lo scorso turno ne abbiamo pagato uno. Lui è uno di quelli, ha fatto un salto di qualità nella prima parte di campionato. (Europa Calcio)

A PARTIRE DALLE 9, LE PRIME VACCINAZIONI PER I NATI NEL 1942 E POI A DECRESCERE. Venerdì è in programma la chiusura dell’ospedale di comunità Covid di Belluno. (Radio Più)

I decessi odierni sono 344 (ieri sono stati +373), per un totale di 120.256 vittime da febbraio 2020. Sale così ad almeno 3.994.894 il numero di persone che hanno contratto il virus Sars-CoV-2 (compresi guariti e morti) dall’inizio dell’epidemia. (Soverato Web)

Vacanze. (Corriere del Ticino)

Da ricordare il matrimonio tra Zaccagni e gli azzurri era stato vicinissimo già nella sessione di mercato, salvo poi essere congelato in attesa dell’estate Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, nelle prossime settimane potrebbero esserci nuovi contatti tra il club e l’entourage del giocatore. (CIP)

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. Un incubo speravano forse di aver allontanato grazie al fatto di essere stati inseriti nelle liste degli hub di vaccinazione dell’Asl Imperiese. (La Stampa)