Milano, guardia giurata investe e uccide un motociclista: poi si spara e muore

Leggo.it INTERNO

Vino Nobile di Montepulciano, parco di alberi donato alla comunità

(Leggo.it)

Su altre testate

È accaduto intorno alle 4 all’incrocio tra via Emilia e viale Piceno. Una guardia giurata si uccisa la notte scorsa a Milano dopo aver travolto e ucciso un motociclista a Milano. (L'HuffPost)

È accaduto intorno alle 4 all'incrocio tra piazza Emilia e viale Piceno.Secondo la ricostruzione del 118, il 26enne avrebbe attraversato l'incrocio con il rosso al semaforo di piazza Emilia, travolgendo il motociclista, un uomo di 65 anni. (La Repubblica)

Il giovane è stato portato al pronto soccorso del Policlinico ma le condizioni erano già disperate. Un camionista è stato travolto da un pirata della strada che è fuggito senza prestare soccorso. (Giornale di Lecco)

Secondo la ricostruzione del 118, quando l'uomo si è reso conto della gravità delle condizioni dell'investito,65enne, si è sparato con la pistola d'ordinanza. Inutile per i due uomini la corsa in ospedale. (Rai News)

Secondo la ricostruzione del 118, la guardia giurata, dopo essersi resa conto della gravità delle condizioni del 65enne investito, si è sparata con la pistola d'ordinanza. È avvenuto verso le 4 della scorsa notte all'incrocio tra piazza Emilia e viale Piceno a Milano (Sky Tg24 )

Constatato che si trovata in condizioni disperate, è risalito in macchina e si è sparato. È passato col rosso a un semaforo tra piazza Emilia e viale Piceno a Milano intorno alle 4 di mattina, travolgendo un motociclista. (Il Fatto Quotidiano)