Ribery si allena da solo. Vuole recuperare per Udine | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

Ribery ieri si è allenato da solo, condividendo poi tutto sui social.

Tutto si potrà dire fra qualche anno di FR7, ma non che abbia mancato di rispetto a Firenze

Pochi sorrisi e ultimamente anche poche partite per Ribery, già in regime di svincolo e immaginato da chi si intende di mercato piuttosto lontano da Firenze, al Monza.

E ci si chiede, senza aver nulla contro il Monza, perché mai Ribery dovrebbe preferire una (possibile) neopromossa alla Fiorentina, scrive La Nazione. (Udinese Blog)

La notizia riportata su altri giornali

Il primo l'estate scorsa, il secondo pochi giorni fa, a Trigoria, con Pinto che si è visto con il socio italiano di Darko Kristic, procuratore di Vlahovic. 1 Tra i nomi in corsa per il posto di Edin Dzeko in vista della prossima settimana c'è anche quello di Dusan Vlahovic. (Calciomercato.com)

La prima squadra a farsi avanti l’estate scorsa fu il, che mise sul piatto una cifra superiore ai 20 milioni di euro per il cartellino del ragazzo, rispedita subito al mittente. Stessa sorte ricevettero le avances della, che provò a corteggiare il ragazzo e la Fiorentina, senza successo. (Calciomercato.com)

La decisione di Prandelli, però, sommata alla panchina iniziale di Castrovilli, non fa altro che confermare che in questa Fiorentina nessuno ha il posto assicurato In vantaggio 1-0 e con il marocchino ammonito, Prandelli ha deciso di sostituirlo per far entrare Borja Valero: una scelta che il tecnico ha motivato nella conferenza stampa di fine partita (LEGGI ). (fiorentinanews.com)

Il trequartista della Fiorentina, Valentin Eysseric, ha parlato a beIN Sports France a pochi giorni di distanza dal gol segnato contro lo Spezia: “Segnare in Italia è difficile: in due anni ho avuto più figli che reti fatte. (fiorentinanews.com)

Come ho già detto, in precedenza è stato complicato fare buone stagioni per i cambi di guida tecnica, ma siamo un gruppo giovane e facciamo un buon lavoro davanti, con Ribery che trascina; quando manca è complicato. (Viola News)

Continua così Bucciantini: “Eysseric contro lo Spezia è stata una grande idea di Prandelli, anche perché aveva già messo in campo Castrovilli e la squadra ha vinto la partita sulla trequarti. Queste le sue parole: “Il primo tempo contro lo Spezia è stata difficile, ma quantomeno la Fiorentina è stata brava a difendersi. (fiorentinanews.com)