Cessione Sampdoria, Vidal: arriva la quinta offerta. E la trattativa con Vialli…

Iacchite.blog SPORT

Altre fonti accreditano invece un altro fondo di investimento straniero che al momento rimane “coperto”. Cessione Sampdoria, Vidal: arriva la quinta offerta.

Tanto può essere empatico con alcune persone, quanto può non esserlo con altre

Vidal, dunque, riferisce che è arrivata una quinta offerta…. Confermo, ci sono cinque soggetti che hanno avanzato manifestazioni di interesse.

Cessione Sampdoria, Vidal: arriva la quinta offerta, Vialli ancora non pervenuto. (Iacchite.blog)

Ne parlano anche altre testate

Se il discorso può andare avanti, parte il processo di “virtual due diligence”, con la messa a disposizione della documentazione. Al termine di questo iter si negozia parallelamente alla due diligence discutendo del contratto. (Sampdoria News 24)

Sono tre cose separate, Sampdoria e i concordati sono estranei alla situazione giudiziaria attuale e non vanno quindi mescolate cose che sono assolutamente separate" Specializzato in crisi aziendali e governance di società Vidal, da sempre uomo di fiducia di Ferrero, fa parte del cda decaduto dopo le dimissioni dell'imprenditore romano. (Sport Mediaset)

Si è ancora distanti da una fase conclusiva, ma questa sarebbe una delle opzioni considerate più attendibili e potenzialmente promettenti Così Gianluca Vidal ha parlato della situazione legata alla cessione della Sampdoria, club per il momento ancora di proprietà di Massimo Ferrero. (Calcio e Finanza)

I tifosi blucerchiati hanno infatti avviato una dura contestazione verso l’ex presidente del club Edoardo Garrone, reo di aver regalato la società a Massimo Ferrero. Nella giornata di giovedi, un gruppo di tifosi si è ritrovato nel quartiere di Albaro, dove sorge l’abitazione dell’ex presidente. (Calcio In Pillole)

Sarebbe in corso uno scambio di documenti tra Vidal e Fahad, capo del Dubai Investment Development Agency, fondo interessato, e potrebbe esserci un nuovo summit prima di Natale Secondo Il Secolo XIX resta viva ladove Vidal aveva avuto un incontro ad inizio novembre attraverso degli intermediari della Camera di Commercio Italiana negli Emirati. (Calciomercato.com)

Il quotidiano introduce così le parole di Vidal, incaricato della cessione del club: "Quattro manifestazioni di interesse, Vialli non c'è". Domani l'interrogatorio di Ferrero in cella per bancarotta: "Ho avuto un malore durante l'arresto, il rischio fuga non esiste" (TUTTO mercato WEB)