Serie A, il programma delle prime due giornate

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Dopo la presentazione del calendario di Serie A, la Lega ha annunciato tramite un comunicato sul proprio sito la programmazione delle prime due giornate.

La stagione 2020/21 comincerà sabato 21 agosto alle 18.30 con la prima gara tra Hellas Verona e Sassuolo.

Il programma completo. 1° giornata. Sabato 21 agosto, ore 18.30: Hellas Verona Sassuolo. Sabato 21 agosto, ore 18.30: Inter-Genoa. Sabato 21 agosto, ore 20.45: Empoli-Lazio (visibile su Sky). (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

Domenica 22, ore 18.30: Bologna-Salernitana (Dazn/Sky), Udinese-Juventus (Dazn). Domenica 22, ore 20.45: Napoli-Venezia (Dazn), Roma-Fiorentina (Dazn). (IlNapolista)

Di Marzio ha poi parlato anche di calciomercato in Italia: "Al momento è ancora tutto abbastanza fermo, Juventus e Napoli non hanno ancora fatto nessuna operazione, e tanti club sono in attesa. Sicuramente c'è la Juventus di Massimiliano Allegri, poi sono molto intrigato dal Napoli di Spalletti, è un tecnico che lavora sempre molto bene. (AreaNapoli.it)

Corsa ma anche lavoro con la palla: “Continuo a spingere”, assicura il belga. Il numero 9 nerazzurro non ha mai smesso di allenarsi, come testimonia anche oggi su Instagram. (Inter-News)

La Lega Serie A ha reso note le date e gli orari degli anticipi e dei posticipi delle prime due giornate del prossimo campionato. Il Torino di Ivan Juric debutterà sabato 221 agosto alle ore 20:45 contro l'Atalanta in casa. (Toro News)

Napoli-Venezia si giocherà domenica 22 agosto alle ore 20:45. Sempre su DAZN andrà in scena anche la partita tra Genoa e Napoli il 29 agosto (CalcioNapoli1926.it)

Domenica 22 due partite fissate alle 18.30, tra cui la Juve di scena a Udine, mentre il Bologna ospiterà la neopromossa Salernitana. calcio. Inter-Genoa aprirà la nuova stagione sabato 21 agosto alle 18.30. (TIMgate)