Calciomercato Juve, Guardiola riflette: ora è davvero ad un passo

AutoMotoriNews SPORT

Il calciomercato Juve potrebbe aver avuto un assist clamoroso dalla UEFA.

Da quando è a Manchester, Guardiola ha speso fior di milioni, acquistando i migliori calciatori sulla piazza e arrivando a spendere anche quasi 100 milioni per un solo difensore.

Adesso, senza il mercato e senza poter plasmare la squadra come vuole lui, un rapporto già un po’ stanco potrebbe definitivamente scoppiare.

Dagli innesti in difesa e a centrocampo al possibile sogno Messi alla Juve, adesso in casa bianconera si può iniziare davvero a sognare in grande. (AutoMotoriNews)

Ne parlano anche altre testate

RICORSO – La decisione della Camera Giudicante è soggetta a ricorso al Tribunale Arbitrale per lo Sport (TAS). Se il Manchester City Football Club eserciterà tale diritto, la decisione motivata completa della Camera Giudicante non sarà pubblicata prima della pubblicazione del giudizio finale da parte del TAS. (Inter-News.it)

Umberto Lago, ex presidente della Camera investigativa UEFA e uno dei padri del Fair Play Finanziario, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo ed ha spiegato la squalifica del Manchester City dalla Champions League. (CalcioNapoli1926.it)

Stando a quanto appreso dall'Independent, il City rischierebbe anche una diminuzione dei punti in Premier. In questa edizione della Champions girano oltre 2 miliardi di euro, quattro volte i montepremi stanziati per l'Europa League. (AGI - Agenzia Italia)

Il Manchester City è stato escluso dalla Champions League per due anni, la sua risposta alla sentenza UEFA è arrivata in serata:. Il club ha sempre fatto presente la necessità di un organo indipendente e imparziale, considerata la grande mole di evidenti prove a supporto della propria posizione. (Viola News)

Un ridimensionamento, ma Pochettino ha anche altre pretendenti: a lui pensa il Manchester United (che guarda pure ad Allegri), e in Italia la Juventus, che intanto sogna fortemente Guardiola. (CalcioToday.it)

Il Club ha presentato un reclamo formale all’organismo disciplinare UEFA, un reclamo che è stato convalidato da una sentenza TAS. (fcinter1908)