Valheim si aggiorna e modifica la difficoltà dei boss - SpazioGames

Tra le altre migliorie, gli sviluppatori hanno implementato il supporto Vulkan, che può essere forzato aggiungendo “-force-Vulkan” nelle proprietà del lancio del gioco su Steam.

Inoltre, è stato anche risolto un bug che causava la corruzione del mondo di gioco quando si faceva logout e si premeva ALT + F4 contemporaneamente.

Il titolo, vi ricordiamo, è disponibile su Steam al prezzo di lancio di 16,79€

Tra questi, apprendiamo che il team di sviluppo ha modificato la difficoltà di alcune boss fight, ma non come potreste pensare: l’intento, infatti, non era renderle più facili, ma più impegnative. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri giornali

Al momento, i giocatori hanno raggiunto in totale un playtime di 10 mila anni e attualmente si attesta nella media di recensioni come “Estremamente positivo” su Steam. Difatti, la produzione è arrivata a superare ben 4 milioni di copie vendute, oltre ad avere un enorme numero di utenti connessi contemporaneamente. (Gamesvillage)

"Non credo di avere avuto il tempo di contemplare il successo" ha affermato il CEO di Iron Gate, Richard Svensson. Davvero niente male per un titolo creato da un team dicinque persone, non credete? (Zazoom Blog)

Per evocare Yagluth avrete bisogno di 5 fuling totems, da posizionare nel palmo della mano scheletrica che troverete vicino all’altare. In questa guida vi spiegheremo dunque come evocare e sconfiggere Yagluth, l’ultimo boss di Valheim. (Spaziogames.it)

Ben presto, ci troveremo ad affrontare un nuovo pericoloso nemico: il quarto boss del gioco, Moder. Come evocare Moder. Come tutti i boss del gioco affrontati fino ad ora, anche per evocare Moder sarà necessario recarsi presso il suo altare: lo potrete trovare nelle montagne. (Spaziogames.it)

La strategia migliore per sconfiggere Bonemass è sicuramente bere l’idromele per resistere al veleno ed attaccare il boss frontalmente e senza sosta, utilizzando la vostra arma corpo a corpo più potente In questa guida vi spiegheremo dettagliatamente come sconfiggere Bonemass, il terzo boss del gioco, dandovi qualche consiglio per sopravvivere più a lungo. (Spaziogames.it)

E, insomma, il loro titolo, pur nella sua versione in Accesso Anticipato, è proprio un bel gioco. Si accettano scommesse. (The Games Machine)